Pedroso Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Amici tutti, ancora una volta con la morte nel cuore debbo informarvi di un Amico che non c'è più. Addio Fabio! Modificato 3 Aprile 2012 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Quelle cose che non vorresti mai leggere. Vorrei scrivere di piu' ma non ce la faccio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 non riesco a dire niente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 No no no.... che brutta notizia!!! Ciao Fabio, una preghiera per te e un forte abbraccio a Fiammetta e ai vostri ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Noooooo non ci voglio credere....non è giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Un abbraccio alla famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Arrivederci caro Fabio... Sarai sempre con noi.. Una Preghiera per tè e un Abbraccio ai tuoi Cari..con Affetto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sono sconvolta... Ho addirittura il dubbio di non aver capito bene.... vorrei fosse così.... Addio amico carissimo Marci e Noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Un pensiero a Fabio e condoglianze alla famiglia. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 L'ho saputo adesso e sono sconvolto...non è possibile ....non ci voglio credere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Nonostante la distanza, Fabio è stata la persona con la quale qui sul forum ho avuto i primi contatti meno istituzionali. Ci annusammo subito nel modo giusto e appena compresi la sua passione per i boschi gli regalai dei libri che parlavano nello specifico di questo argomento. Libri che descrivevano un'epoca vissuta nel bosco e per il bosco, lui apprezzò molto questo gesto che alla fine ci ha legato. Mi piace pensare che siano lì, a casa sua, e gli abbiano tenuto compagnia in questo periodo difficile, e che qualcuno della sua famiglia possa prenderli in mano e sfogliandoli riconoscere una parte di Fabio che emergeva potente. Ci è mancata una passeggiata assieme tra i faggi, tuo grande amore, ma non ti dimenticherò amico caro. Sai già dove ti porterò....addio. Gian Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ...... buon viaggio Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sono veramente addolorato e scosso per questa tremenda notizia. Condoglianze a tutta la famiglia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Notizie che non vorresti mai apprendere e che mi lasciano sconcertata. Non so che dire, se non un abbraccio alla famiglia.... Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati