francesco Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Fabio, Laura e Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Che rabbia ! Non ce la faccio a fare le solite condoglianze di circostanza in questa occasione. Era giovane e con due figli piccoli, ci eravamo conosciuti al Ceppo insieme a mio figlio Lorenzo qualche anno fa ed avevamo passeggiato tutti e cinque insieme sembrava un uomo sereno e realizzato, per lui non era ancora iniziato il Calvario . Le nostre lamentele sulle piccole miserie quotidiane e l'enfasi che a volte diamo ai nostri problemi trovano il giusto ridimensionamento di fronte a simili disgrazie . Ciao Fabio, ti sei dimostrato coraggioso e dignitoso. Sei stato grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sono senza parole...non so proprio cosa dire... Riesco solo a mandare un forte abbraccio alla famiglia..:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Addio Fabio,con le lacrime agli occhi scrivo questo messaggio,fra poco avremmo iniziato a passeggiare nei tuoi prati di Campotosto a cercare spinaroli ma tutto questo purtroppo non potrà più essere,sarai sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio a Fiammetta e ai suoi ragazzi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sono veramente dispiaciuto, difficile trovare la parole adatte. Addio caro Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Che rabbia ! Non ce la faccio a fare le solite condoglianze di circostanza in questa occasione. Era giovane e con due figli piccoli, ci eravamo conosciuti al Ceppo insieme a mio figlio Lorenzo qualche anno fa ed avevamo passeggiato tutti e cinque insieme sembrava un uomo sereno e realizzato, per lui non era ancora iniziato il Calvario . Le nostre lamentele sulle piccole miserie quotidiane e l'enfasi che a volte diamo ai nostri problemi trovano il giusto ridimensionamento di fronte a simili disgrazie . Ciao Fabio, ti sei dimostrato coraggioso e dignitoso. Sei stato grande! Sottoscrivo ogni parola di Enrico, a volte vediamo i nostri quotidiani problemi, piccoli o grossi che siano, come qualcosa di enorme e invece dovremmo capire che di fronte a simili tragedie i nostri risolvibili problemi sono davvero nulla e forse non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Fabio. Un abbraccio da tutti noi alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non ho parole. Addio Fabio e condoglianze alla famiglia. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 no....!!! Speravo proprio di non leggere mai questa notizia...! Un grandissimo abbraccio a tutta la famiglia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Le preghiere non sono bastate, mondo crudele Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non so cosa dire, un forte abbraccio ai figli e a Fiammetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 non ho parole....sono rimasto di sasso... lo ricordo ancora quando arrivarono in truppa a Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ...basito e conscio di quanto piccoli possiamo essere, mi unisco all'abbraccio per la sua famiglia ... ciao Fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Per volere di Fiammetta, Pasquale, che è stato molto vicino a loro in quest'ultimo periodo, ha comunicato sul forum la scomparsa di Fabio. Caro amico, mi manchi gia' tantissimo...sono sconvolto. Inutile aggiungere altro, il mio pensiero va a Fiammetta ed ai suoi tre ragazzi, al fratello ed al papa'. Appena si avranno notizie sulla data dell'ultimo saluto a Fabio lo comunicheremo su questo topic. Modificato 2 Aprile 2012 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sono sconvolto......scusate, non trovo parole. Pasquale e Rusti p.f. portate le piu' sentite condoglianze della mia famiglia alla moglie e ai figlioli che avevo conosciuto giu' da voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati