roberto Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 svuotato. . . non ci sono parole! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 mi dispiace tantissimo è proprio crudele la vita un abbraccio alla tua famiglia, ed uno a te che ci sarai sempre vicino da lassù. ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 La notizia mi ha rattristato terribilmente. Non credevo che la situazione fosse così grave. Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non ho parole un forte abbraccio alla sua famiglia ..... mi dispiace veramente ma veramente tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Incredulo ho ascoltato e quando ho chiuso la comunicazione ho pianto nel corridoio del reparto donne quando Marco mi ha dato la notizia, se mi fermo un attimo e ci penso, ricomincio. Pazzesco che mi senta così, so già che sarai sempre con noi, ma davvero nei nostri pensieri, in quello che ci fa essere uomini ed è pazzesco che una piccola comunità virtuale come è APB mi abbia permesso di conoscerti e di considerarti amico, di ideee completamente diverse dalle mie, ma amico al punto che sentirò la tua mancanza, ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Porgo alla famiglia le mie piu' sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Un saluto e un abbraccio anche qui Fabio, insieme alle altre persone che in questi anni hanno imparato ad apprezzarti e alle quali oggi lasci un grande vuoto ma anche un gran bel ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 sono costernato. un ultimo saluto ad uno di noi, e un abbraccio forte forte alla splendida famiglia di fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ....ma come si fa ad accettare una morte del genere... ...sono costernato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Mi son preso qualche ora, adesso son sicuro che ogni volta che perdiamo qualcuno, perdiamo qualcosa dentro di noi, ma iniziamo a portare la sua eredità. Sta a noi dar valore a ciò che Fabio ci ha donato ed elaborarlo nella vita di ogni giorno, solo così potremo trovare conforto della sua perdita. Lo saluto con quelle parole che ci fecero riflettere assieme su un comune pensiero.... "Sorride e canta la natura intera In mezzo alla campagna terminata E d'arrivare in fondo un lo credeo Dio mi riguardi di rifarlo il meo." ...e le mie parole di risposta: ......mi vengono i brividi solo a leggere quei versi Fabio! Racchiudono quasi tutto il libro in effetti. Ho solo una certezza, la conoscenza che avevano della natura creava una sorta di riferimento universale, insomma, credenti o meno, c'era qualcosa al di sopra di tutto da cui dipendeva direttamente la Vita. Questo mi porta a pensare che vivere a contatto diretto con la Natura, oggi, per me, non è solo un hobby, una passione, un modo come un altro di passare il tempo, io ci vedo molto di più, forse troppo dirà qualcuno.... A presto Fabio, capiterà prima o poi, un tavolo, due bicchieri, una bella serata e tanto tempo per raccontarci... Un abbraccio a Fiammetta ed ai ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non conoscevo personalmente Fabio, credo anche di aver dialogato molto poco qui, sul forum, con lui. Ma c'è poco da dare importanza a questa circostanza, lui è uno di noi: un grandissimo abbraccio alla famiglia. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Condoglianze alla Famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 No, stavolta non ce la faccio a trovar le parole, mi arrendo agli incomprensibili disegni della Vita. Una volta guardavo in sù e vedevo il cielo, ora mi sempbra che al suo posto ci siano solo spade, pronte a cadere, a colpire alla cieca chiunque e dovunque, mi fermo, direi cose amare che il senso loro ancora non mi è chiaro, ma che tanto somiglia ad una sorta di rabbia, verso nessuno, colma di perchè. Buon viaggio Fabio, buon riposo....amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati