Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Le mie più sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ........sei andato via troppo presto! non ho altre parole solo lacrime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non ti ho mai incontrato di persona, non ci siamo nemmeno scambiati molti messaggi qui sul forum, ma le parole scritte da chi ti ha conosciuto, e che ho appena letto, sono sufficienti a capire il vuoto che lascierai anche nella "nostra" famiglia di APB. Ciao Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Delle poche occasioni che ho avuto di essere in tua compagnia, serbo un prezioso ricordo. Buon viaggio caro Fabio. Un grande abbraccio ai tuoi amati cari. Roberto e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Un forte abbraccio a Fiammetta e ai vostri ragazzi. Vi sia di conforto sapere che qui c'e' conservato una parte di Fabio e il ricordo dei suoi amici. Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ciao fabio, solo qualche mese fa ci siamo abbracciati ed eri nel pieno delle tue forze, non è possibile tutto ciò, non è possibile che una vita sia stroncata così brutalmente, che dolore immenso mi lasci dentro un forte abbraccio alla tua splendida famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non esistono parole in questo nostro mondo che possano alleviare una simile tragedia. Ciao Fabio ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Fabio. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Rivolgo un grande abbraccio alla famiglia.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Una notizia per me improvvisa e inaspettata, mi dispiace davvero tanto. Sincere condoglianze ai familiari. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Che orribile notizia. Ho avuto il piacere di condividere con lui opinioni e idee. Un abbraccio alla famiglia. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ...mi sembra ieri quando non credevi che si potessero trovare dei neri ad un passo dal centro di Roma....ti ricorderemo sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 proprio non riesco a trovare nessuna parola appropriata un affetuoso saluto a te e un abbraccio alla tua bella famiglia ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 E' difficile comprendere il Disegno Supremo e faccio fatica ad accettarlo... Adesso è la Pasqua del Signore e voglio con tutte le mie forze abbandonarmi alla Speranza che è poi l'unica risposta che ci può confortare. Ciao Fabio, un abbraccio ai tuoi cari Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Sentite Condoglianze....Ciao FABIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati