gameto Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Mi son preso qualche ora, adesso son sicuro che ogni volta che perdiamo qualcuno, perdiamo qualcosa dentro di noi, ma iniziamo a portare la sua eredità. Sta a noi dar valore a ciò che Fabio ci ha donato ed elaborarlo nella vita di ogni giorno, solo così potremo trovare conforto della sua perdita. Lo saluto con quelle parole che ci fecero riflettere assieme su un comune pensiero.... "Sorride e canta la natura intera In mezzo alla campagna terminata E d'arrivare in fondo un lo credeo Dio mi riguardi di rifarlo il meo." ...e le mie parole di risposta: ......mi vengono i brividi solo a leggere quei versi Fabio! Racchiudono quasi tutto il libro in effetti. Ho solo una certezza, la conoscenza che avevano della natura creava una sorta di riferimento universale, insomma, credenti o meno, c'era qualcosa al di sopra di tutto da cui dipendeva direttamente la Vita. Questo mi porta a pensare che vivere a contatto diretto con la Natura, oggi, per me, non è solo un hobby, una passione, un modo come un altro di passare il tempo, io ci vedo molto di più, forse troppo dirà qualcuno.... A presto Fabio, capiterà prima o poi, un tavolo, due bicchieri, una bella serata e tanto tempo per raccontarci... Un abbraccio a Fiammetta ed ai ragazzi. Frequento molto raramente il forum ; poco fà ho letto questa triste notizia, avevo precedentemente letto della malattia ma non pensavo mai ad una evoluzione tragica. - Fabio adesso che sei nei prati o boschi del cielo raccogli bei funghi e donali al Signore affinchè ti permetta stare vicino ai tuoi cari e di mandare loro dei "segni" . CIAO FABIO - Un abbraccio fraterno alla famiglia . Modificato 2 Aprile 2012 da gameto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 condoglianze un abbraccio alla famiglia Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao a tutti Ho sentito telefonicamente Andrea, il fratello di Fabio, conosciuto venerdì scorso. Gli ho parlato del grande dolore che si sta manifestando sul nostro forum, lui mi ha ribadito di quanto Fabio ci tenesse a questo gruppo. I funerali si svolgeranno mercoledi mattina alle ore 11.00 presso la chiesa di S. Vigilio (ardeatina) Via Paolo Di Dono, 1 Sotto ho messo il link con ulteriori indicazioni http://www.ardeatina.net/servizi/parrocchie/174-parrocchia-di-san-vigilio-roma-ardeatina.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Sono rimasto immobile per tamto tempo. Non credevo. Un forte abbraccio alla famiglia. Per te Fabio una preghiera di speranza che ti accompagni in un mondo migliore. Ciao. Carlo. Modificato 2 Aprile 2012 da ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Per quanto poco possano valere in certi momenti, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non riesco a scrivere niente. anche Sara si ricorda bene di Fabio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 mi sembra impossibile... porterò il tuo ricordo nel cuore Un abbraccio alla famiglia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ....oggi ho letto e ho vagato per il forum in cerca di cosa non lo so....ho aspettato ore per collegarmi di nuovo, pensavo di aver capito male, ma invece purtroppo era vero. ....so che poi potrò essere felice di aver condiviso qualcosa con Fabio, so che potrò sorridere perché mi hai arricchito con qualcosa che veniva dal cuore e rispecchiava passione e amore!!! Un caro saluto a Fabio, un abbraccio fortissimo alla famiglia e a chi ha saputo affrontare tutto questo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Sei partito troppo presto per le praterie del cielo ti ricordo con affetto e amicizia eppure diversi nei pensieri ma innamorati della Natura come due bambini speravo in un bel miracolo purtroppo hai lottato fino all'ultimo Grazie per tutto quello che ci hai lasciato rimarrà indelebile nei nostri cuori Un abbraccio forte come i tuoi faggi alla tuoi cari che possa lenire solo per un attimo questo grande dolore Ciao Fabio antonio Modificato 2 Aprile 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ciao FABIO al mio dolore per la perdita della mamma aggiungo quel di un amico di A.P.B. Condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Fabio Un forte abbraccio anche da parte mia alla famiglia Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 È stato davvero raggelante avere la notizia. Arrivederci Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 incredula e triste speravo ce la potesse fare addio Fabio un abbraccio alla tua bella famiglia Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Condoglianze, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Giornata dalle emozioni incredibili ieri, dal messaggio di Fiammetta con il quale mi dava la terribile notizia, alle tantissime telefonate di voi Amici...tutti a ricordare Fabio Lui, personaggio schivo ma di una immensa sensibilità....amava oltre misura, anche se non aveva molto tempo da dedicarvi, le sue faggete della Laga e APB.... ..questo un passaggio del messaggio che mi ha inviato il fratello Andrea nel comunicarmi il luogo per l'ultimo saluto a Fabio: "Fabio vi adorava davvero, con voi era felice" APB perde un Grande Amico.... Grazie Fabio A domani, per chi potrà essere a Roma per portargli l'ultimo saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati