Fagus Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao Fabio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Camminerai in altri boschi... ma veglierai sempre su noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Non so che dire, non me lo aspettavo. Ci mancherai Fabio Un abbraccio a tutta la famgilia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Non so che scrivere, avevo visto ieri ma non ci volevo credere. Gran bella persona, una bella famiglia. Tanti scambi in forum. Un abbraccio forte ai suoi figli e Fiammetta,che possano avere la forza di superare questa dura prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Immensa tristezza! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 che tristezza...... sentite condoglianze alla famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Che tristezza nel cuore ... Avrei voluto salutarti ma sei scappato in fretta nei tuoi faggi ... Ed è così che voglio salutarti e ricordarti ... Felice nei faggi dietro casa .... Un abbraccio alla famiglia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 L'immagine dei luoghi a te più cari, dove ci hai portato e guidato, dove ci hai fatto scoprire e assaporare a tutti meravigliose realtà, vale più di mille parole. Ciao Fabio, amico, meteoman, fungaiolo... Piciacchiu. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 personalmente non ti ho conosciuto... ma da quello che leggo e vedo sembri essere proprio una bella persona... un abbraccio ai tuoi cari e a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti... Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 quando perdi un Amico perdi sempre un TESORO e tu Fabio eri uno di Quelli... Un abbraccio alla Signora e ai figli Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Sono veramente affranto, non sapevo che stesse male. Non ce la faccio ad aggiungere altro, un abbraccio alla famiglia. Ciao Fabio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Condoglianze Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Caro Fabio, non ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente, ma da quello che ho capito sei stato un grande. Sono sicuro che andrai a funghi in Paradiso con gli altri amici APB che ti hanno preceduto. Condoglianze alla famiglia. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Giornata dalle emozioni incredibili ieri, dal messaggio di Fiammetta con il quale mi dava la terribile notizia, alle tantissime telefonate di voi Amici...tutti a ricordare Fabio Lui, personaggio schivo ma di una immensa sensibilità....amava oltre misura, anche se non aveva molto tempo da dedicarvi, le sue faggete della Laga e APB.... ..questo un passaggio del messaggio che mi ha inviato il fratello Andrea nel comunicarmi il luogo per l'ultimo saluto a Fabio: "Fabio vi adorava davvero, con voi era felice" APB perde un Grande Amico.... Grazie Fabio A domani, per chi potrà essere a Roma per portargli l'ultimo saluto. Anche noi caro Fabio ti volevamo bene, ti vogliamo bene e ti vorremo sempre bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Lo ripeto anche quì: domattina porteremo a Fabio l'estremo saluto ma non saremo noi soli..con noi ci sarà tutta APB, quell'APB che lui ha tanto amato..... Il 2 aprile sarà per me ancora più importante d'ora in poi, oltre ad aver perso la cosa più bella, la mia Mamma, ho perso anche un grande Amico. Sarà difficile dimenticarti Fabiè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati