Lupo di Toscana Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Grazie a tutti quelli che hanno portato l'ultimo saluto a Fabio sicuramente il momento peggiore è sempre il dopo quando le acque ritornano calme ma penso come è già stato detto APB ricorderà Fabio e sarà vicino alla sua meravigliosa famiglia Ciao Fabio ogni soffio di vento sul crinale delle tuo amato faggio saranno sempre le tue parole per me Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Una giornata tristissima e commovente, alla quale ho voluto presenziare perchè me lo ha chiesto fortemente il cuore. Ho voluto, oltre che porgere l'ultimo saluto, chiedere scusa a Fabio per i tanti inviti in occasione degli incontri del nostro gruppo ai quali non sempre ho potuto presenziare. Oggi, come non mai, apprezzo e custodisco gelosamente dentro di me l'unica occasione in cui ho potuto conoscerlo di persona al raduno sul Lago di agosto. Di Lui, in quell'occasione, mi ha colpito una sincerità, una disponibilità verso gli altri, una generosità e un calore umano che difficilmente ho riscontrato altrove. Ci siamo sentiti altre volte sul forum o privatamente e in ogni occasione ho rafforzato le mie convinzioni su una persona unica e meravigliosa. Io porterò sempre Fabio dentro il mio cuore e farò tesoro dei suoi insegnamenti. Ci vuole tanta tanta forza in questo momento. Un grande abbraccio alla famiglia. Modificato 4 Aprile 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ringrazio tutti gli Amici di APB che hanno potuto dare l'ultimo Saluto a Fabio... Purtroppo non ho potuto essere dei Vostri...ma pur essendo a lavorare da un cliente..ho pensato e pregato per lui..sommessamente..in silenzio..e per la sua splendida famigliola..conosciuta interamente l'anno scorso a Bologna..come ha ricordato Giuseppe... Per qualsiasi cosa nel tempo a venire..ci sono e ci sarò... Stringo con un affettuoso abbraccio Fiammetta e i trè figli..e anche tutti voi Amici... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Voglio anche io ringraziare gli amici di APB che hanno salutato Fabio e si sono stretti vicino i suoi cari. Fabio era molto legato ad APB tanto che qualche giorno fa ci aveva dato disponibilità ad aiutarci "non appena si sarebbe sentito meglio". Ben vengano tutte le iniziative che permettano di stare vicini adesso, ma sopratutto in futuro, alla sua famiglia promettiamoci che questo sia un impegno che tutti noi ci assumiamo e non una semplice promessa. Ciao Fabio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Grazie a tutti quelli che sono stati presenti fisicamente all'ultimo saluto, grazie di aver portato anche il nostro saluto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Nel mio piccolo ho cercato di partecipare, alle 11,00 mi sono allontanato dall'ufficio per dedicare un pensiero a Fabio. Grazie a quelli che c'erano fisicamente ed un caloroso abbraccio a tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare alla funzione per l'ultimo saluto a Fabio ringrazio tutti gli amici che gli sono stati vicini :hug2: P.S. guardo e riguardo le perle di faggio, come amava chiamarle lui, che mi mandava per mms e ancora non riesco a credere a questa orribile realtà. Penso alla sua bella famiglia, spero che tutti abbiano fede e forza per superare questa prova durissima. Modificato 4 Aprile 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Grazie a tutti quelli che hanno portato l'ultimo saluto a Fabio! In questi giorni pensavo a quanto lui e Giorgio avevano lavorato al progetto per la proposta di legge nazionale per la raccolta dei funghi e ricordo di averli incoraggiati offrendo anche la mia disponibilita'... Mi piacerebbe poter riprendere questo progetto, sia per Fabio che per Giorgio, con l'aiuto di chi ha le dovute competenze ma con tutta la mia buona volontà'! Ciao Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ho letto solo ora, non ho parole.. un grande :hug2: alla famiglia, ciao Fabio ci mancherai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 ..... poi tutti insieme in chiesa dove abbiamo abbracciato uno per uno i figli Valerio, Marco e Fulvia e la moglie Fiammetta che abbiamo scoperto ha salutato ieri la mamma e oggi il marito....Incredibile! Davvero incredibile ! Io credo che gran parte di quello che ci accade sia determinato da noi stessi ma a volte la sorte sembra voglia accanirsi vigliaccamente contro qualcuno . Un ringraziamento a tutti gli amici che erano presenti e che ci fanno partecipi delle emozioni vissute, la loro commozione è anche la mia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Un ringraziamento a chi ha portato l'ultimo saluto a Fabio che anche io ho conosciuto l'anno scorso a Bologna. Spero davvero che riusciremo a porate avanti qualche progetto di quelli che stavano a cuore a Fabio, ma soprattutto che riusciremo in qualche modo a non lasciare sola la sua famiglia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non conoscevo personalmente Fabio, ma mi aggiungo a questi tristi messaggi, affettuasamente nel suo ricordo. Un abbraccio di luce e forza alla famiglia. gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 così la stampa romana. http://www.garbatella.it/wp-content/uploads/2012/04/fabio.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non sono capace di scrivere....... il dolore , arrivederci Fabie' Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ciao Fabio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati