antonio Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ciao Fabio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 condoglianze ai famigliari.. ciao Fabio ti auguro un buon viaggio a miglior vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Sono affranta, e senza parole.... non riesco davvero a scrivere altro Eri una bellissima persona che porterò per sempre nel cuore... ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ho letto solo ora......non ho parole. Un abbraccio alla famiglia, una preghiera per Lui. CIAO FABIO Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 cari amici tutti, dopo tanti giorni passati tra alti bassi e anche brutti momenti nel mio letto del Niguarda qui a Milano, in attesa di un possibile trapianto, solo oggi (dopo tantissimi giorni) sono nella condizione di riaprire il pc. Caro Fabio, che triste notizia!, ci eravamo lasciati dicendo che "avremo vinto" le nostre battaglie ma il Signore ha disposto altre cose: da oggi in poi avrò un amico in più che mi seguirà dalle "montagne celesti". Un grande abbraccio alla tua famiglia e un'accorata preghiera per te: addio amico mio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Sono passati 2 mesi Fabio, è quasi l'ora dei tuoi faggi. Ancora un abbraccio grande grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ieri mi sono divertito parecchio uno di quei boschi dove andavamo spesso di questi periodi ti ho pensato molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Ciao Fabio...ti ho pensato molto in questi giorni: dagli inizi del mese di Agosto, proprio quando tu ti stabilivi per le vacanze nella casetta in montagna sono iniziati a nascere i funghi. E' la stagione che aspettavi almeno dal 2002...ti saresti rilassato e divertito parecchio. Magari un giretto accanto a Noi te lo sei fatto lo stesso guidandoci in qualche angoletto generoso. Un saluto...non ti abbiamo dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Ciao Fabio...ti ho pensato molto in questi giorni: dagli inizi del mese di Agosto, proprio quando tu ti stabilivi per le vacanze nella casetta in montagna sono iniziati a nascere i funghi. E' la stagione che aspettavi almeno dal 2002...ti saresti rilassato e divertito parecchio. Magari un giretto accanto a Noi te lo sei fatto lo stesso guidandoci in qualche angoletto generoso. Un saluto...non ti abbiamo dimenticato Bella decida Alessandro,son sicuro passeggiando in quei posti lo avevi sempre in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati