Geppo Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non ti ho mai conosciuto di persona, ma hai sempre risposto nei miei post, garbato e sincero, ci mancherai Fabio, so che ci seguirai anche da lassu'. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Appredo solo ora, e nonostante ci fossimo solo letti, e incontrati pochissimo quando vienne a mancare un amico "di lettura" è come se fosse una persona che conoscevi benissimo da anni. Ciao Fabio dovunque tu sia Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non ti ho mai conosciuto di persona, ma hai sempre risposto nei miei post, garbato e sincero, ci mancherai Fabio, so che ci seguirai anche da lassu'. :hug2: Quoto quanto detto da Geppo in quanto avrei scritto esattamente le stesse cose. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Leggo solo ora...non ci posso credere....ciao Fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non ho parole, solo una grande, profonda, tristezza. Ora potrai passeggiare per sempre tra i tuoi amati faggi... Ciao Fabio, un forte abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannifor Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Anche se non l'ho mai conosciuto personalmente, ma solo attraverso APB dispiace sempre che una persona cara ci lasci in questo modo. Un forte abbraccio alla famiglia Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) Condoglianze alla famiglia :Giò54 Modificato 6 Aprile 2012 da giò54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 sentite condoglianze ai famigliari da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ciao Fabio, pur non avendo modo ti conoscerti a fondo ho capito che eri una persona speciale per i soci di apb come speciale lo sarai per me,spero che vivi questa seconda vita al meglio che puoi mi associo al triste dolore della famiglia CIAO GRANDE UOMO ANGELO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 ancora non riesco a trovare le parole sono vicino a Fiammetta e ai ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tigrotta Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Anche se conoscevo fabio da poco , ci tengo a mandargli un gran saluto da parte mia ! CIAO FABIO !! UN SALUTO DA TIGROTTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Leggo solo ora.....mi dispiace moltissimo. Tutte le volte che ci siamo incontrati ho trovato una persona dolce e mite, affabile e piacevole. Ci scherzavo chiamandolo Pikachu... Ciao Fabio....non ti dimenticherò. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Non lo conoscevo come purtroppo non conosco molti altri utenti del forum. La sua assenza si sente, Piciacchiu l'ho sempre immaginato come una persona sincera, energica e vitale. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Sono tra le caratteristiche sue.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati