Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Come dice il titolo del post "mi scuso per il ritardo",ultimamente mi trovo molto impegnato tra lavoro e casa e corsi vari.... ....però quando ho un attimo corro subito a trovarvi per scambiare due chiacchiere con delle belle persone che come me tengono tanto a questa ASSOCIAZIONE e allora quando ho una novità ci tengo a farla sapere subito a voi..... ...quest'anno la stagione è un pò pazzerella e come è successo per Verpaman che si è presentato in ritardo ora contro ogni previsione del caso oggi è tornato a farsi vedere anche Morchellaman..... tutti lo davano per finito e invece sono bastate due gocce di acqua per farlo venire allo scoperto e per lo più a quote veramente eccezzionali .....quasi quasi dietro casa.....mah io non ci capisco più niente...forse il potere di Morchellaman è infinito lui le chiama e loro escono !!!!ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...era un anno che aspettavo questo momento e devo dire che come tutti gli anni la loro scoperta mi rende veramente felice.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...non vedevo l'ora di rendervi partecipi di questo evento...Il ritorno di Morchellaman.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...girando qua e là gli incontri si susseguono anche se sono ancora molto nascoste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...il tempo di questi ultimi giorni ha giocato un ruolo molto importante per la nascita delle morchelle e se regge forse c'è da divertirsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...una carellata di morchelle perchè io come sapete non sono un gran oratore !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...non ho parole....stupende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...domani tagliatelle morchellate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...colgo l'occasione per fare a tutti i mie più sinceri Auguri di una Buona Pasqua e un forte abbraccio a tutti voi mie cari amici !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati