matti Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 MORCHELLAMAN sei un unico inimitabile....Mi unisco a Te x Augurare a Tutta A.P.B.una serena Pasqua Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Le morchelle di Pasqua! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Grande raccolto, esemplari freschissimi. Sto cercando anch'io ste maledette spugnole ma non capisco dove sono......le cerco in pianura sotto pioppi e frassini, in collina nella macchia mista e pineta. Zero. Qualche consiglio per quota o tipologie di piante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Grazie Verpelleman....bellissime... Ricambio gli Auguri di Buona Pasqua a tè,i tuoi Cari/e e a tutti gli Amici di APB.. Un Abbraccio Circolare..con Affetto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Grande raccolto, esemplari freschissimi. Sto cercando anch'io ste maledette spugnole ma non capisco dove sono......le cerco in pianura sotto pioppi e frassini, in collina nella macchia mista e pineta. Zero. Qualche consiglio per quota o tipologie di piante? stai cercando nei posti giusti, nella ricerca guarda anche sotto ciliegio inmezzo hai rovi gli olmi stai vicino alle zone umide. Io non so di dove sei ma qui nel Reggiano partono da basso basso per poi andare in montagna !!!!!ciao e Buona Pasqua !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Sono sempre spettacolari le morchelle! Ciao sempre grandi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Confesso di non avere mai visto, in ambiente, ne una morchella ne una verpa.... Le tue belle immagini ed il tuo entusiasmo mi stanno incuriosendo sempre di più verso questi tipi di fungo! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Belle Antonio! Buona Pasqua a tutta la tua famiglia! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti voi ed anche a Morchellaman!!!!! Che belle foto di Morchelleeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ...era un anno che aspettavo questo momento e devo dire che come tutti gli anni la loro scoperta mi rende veramente felice.... MORCHELLAMAN sei un unico inimitabile....Mi unisco a Te x Augurare a Tutta A.P.B.una serena Pasqua Adriano è sempre entusiasmante trovare qualcosa che si aspettava da tempo, al rinnovo di ogni stagione è come se fosse sempre la prima volta PS - io sono ancora agli asparagi auguri anche a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Confesso di non avere mai visto, in ambiente, ne una morchella ne una verpa.... Le tue belle immagini ed il tuo entusiasmo mi stanno incuriosendo sempre di più verso questi tipi di fungo! Roberto ....Mi autoquoto.... :tongue: Grazie ai post di Morchellaman, ho rotto il ghiaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Beh a quanto pare l'acqua è arrivata al momento giusto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2012 ....Mi autoquoto.... :tongue: Grazie ai post di Morchellaman, ho rotto il ghiaccio... BRAVOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 ...o morchelle tagliatellate.... invertendo gli addendi il risultato non cambia (era così la formula?... non ricordo più) ciao Bariga! ma perchè non riesco a trovare un pò di giorni da dedicarci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati