james Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Oggi giretto nella macchia in cerca di morchelle, ancora nulla. Però due funghetti da determinare.....scusate le foto, sto cercando di cambiare macchina a dispetto di mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Una foto ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Un'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Penso si tratti di Tubaria hiemalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Mi trovo d'accordo per Tubaria hiemalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati