Consiglio Direttivo Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Cari Soci e members Come usanza la sera del sabato si terrà la consueta cena regionale dove, per informare chi partecipa la prima volta, si potranno gustare varie pietanze e vini provenienti da tutta Italia. Anche per questo anno abbiamo deciso che la cena si terrà nei locali dell'albergo "il Moderno" con l'uso della cucina e la disponibilità della padrona la ormai mitica "Bionda". Avremo a disposizione la sala fino alla Domenica quindi decideremo, in base anche al tempo, se pranzare nel salone oppure andare al pratone. Alle donne APB, aiutate anche dagli uomini APB, spetterà il compito di imbandire i tavoli con le varie pietanze e dare una pulita la Domenica mattina. L'anno passato fu un vero successo ma quest'anno cercheremo di migliorarci ancora. Alla fine della cena si terrà la consueta "riffa" il cui ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza quindi ricordiamoci di portare qualcosa tutti. Sono ben accetti consigli e nuove iniziative. Un abbraccio Il Consiglio DIrettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Qui si batte la fiacca sveglia altrimenti si rischia di fare la dieta sabato sera :biggrin: Io provvederò alle stoviglie...Giac mi fai sapere se ci sono degli avanzi dalla Maremma ?? Sonia ha conservato l'elenco di cosa acquistammo l'anno passato quindi mi regolerò in base alle presenze.....e quest'anno porterò ????.... non lo so ma sicuramente la santa donna di mia moglie si inventerà qualcosa...e voi cosa portate ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Io porterò qualcosa del Mugello..........ancora devo decidere ma sarà da mangiare e non da bere. Qualcuno porti da bere (anche l'acqua e non solo vino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Io porterò qualcosa del Mugello..........ancora devo decidere ma sarà da mangiare e non da bere. Qualcuno porti da bere (anche l'acqua e non solo vino) ma poca perchè fa ruggine :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 200 cucchiai, cinque contenitori grandi rettangolari di alluminio, 300 tovagliolini. Un rotolo di alluminio, mezzo di pellicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) Io vedo di portare un pò di composte di miele (marmellate fatte in casa con miele che sto preparando adesso) e formaggi da accostare, Poi vedo cosa altro posso fare Forse dei funghi vari per fare crostini.... Si accettano richieste. Modificato 12 Aprile 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Noi portiamo le solite frittate con gli asparagi, la trippa e un boccione di olio per la riffa...lo so sono monotono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Qui si batte la fiacca sveglia altrimenti si rischia di fare la dieta sabato sera :biggrin: Io provvederò alle stoviglie...Giac mi fai sapere se ci sono degli avanzi dalla Maremma ?? Sonia ha conservato l'elenco di cosa acquistammo l'anno passato quindi mi regolerò in base alle presenze.....e quest'anno porterò ????.... non lo so ma sicuramente la santa donna di mia moglie si inventerà qualcosa...e voi cosa portate ?? io spero solo di potere essere presente ed allora: crescia fogliata salame di cinghiale salame soppressato (chi ha visto una recentissima trasmissione in tv ) vino "riserva del cerro" anice varnelli per digerire ma ora stoppiamo il tutto perchè se poi non potrò esserci qualcuno mi :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Io decido nel week end insieme a Noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ..Giac mi fai sapere se ci sono degli avanzi dalla Maremma ?? Gli avanzi della Maremma?! Oh Max.. di già c'è poca gente.. P.S. io ci sono, non so ancora in che termini ma ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Gli avanzi della Maremma?! Oh Max.. di già c'è poca gente.. P.S. io ci sono, non so ancora in che termini ma ci sono... mi rferivo alle stoviglie di plastica ... ma te avevi capito vorrei anche vedere che mancassi devi farmi trovare il primo dormiente del 2012 per la sera del sabato oltre che un po' di cibarie varie...visto che siamo in pochi porterò Belen per ravvivare la serata .. sta a vedere che si riempie anche il Foresta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Max ma la cucina è a disposizione come l'anno scorso ?????? ....se si mi frulla un'idea in questa zucca malata ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Max ma la cucina è a disposizione come l'anno scorso ?????? ....se si mi frulla un'idea in questa zucca malata ...... certo senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 noi si porta acciughe alla povera e polpo marinato speriamo che vi piaccia ? la domenica si pranza al ristorante ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) noi si porta acciughe alla povera e polpo marinato speriamo che vi piaccia ? la domenica si pranza al ristorante ? Domenica se magnano l'avanzi Fra'!! se piove dentro, se c'è il sole sul prato. Modificato 13 Aprile 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati