Quartetto Toscano Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 la Sonia ha deciso....Pappa al Pomodoro e crostata con crema aromatizzata con pesche sciroppate ... carciofini sottolio e pecorino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ma c'è anche il forno?? Mi era venuto in mente di portare qualcosa di marinaro, tipo cozze gratinate..oppure :scratch_one-s_head: stiamo elebarondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Torta pasqualina e focaccia de Utri.. il pesto non riesco a farlo mi spiace ma non riesco proprio ad andare in serra con i tempi. vi abbraccio ... a prestissimoooo ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Torta pasqualina e focaccia de Utri.. il pesto non riesco a farlo mi spiace ma non riesco proprio ad andare in serra con i tempi. vi abbraccio ... a prestissimoooo ross Ci basti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ci basti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non dirle così!!!!! che poi lascia la focaccia a Zena . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Borderline 100% con Lucia e Giacomino (n°3)..... quel ragazzo lavora troppo mi tocca fissare ammè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Da vero matto Reggiano mi porto il brodo e i c............ !!!!!!! Vediamo se con questa anticipazione si aggiunge qualcun altro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ci basti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu con la schiacciata però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Da vero matto Reggiano mi porto il brodo e i c............ !!!!!!! Vediamo se con questa anticipazione si aggiunge qualcun altro....... Moro ma che sia solo da riscaldare....boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ma c'è anche il forno?? Mi era venuto in mente di portare qualcosa di marinaro, tipo cozze gratinate..oppure :scratch_one-s_head: stiamo elebarondo. Il forno c'è e con l'acciughe alla povera ed il polpo di crognolo ci stanno bene....chi porta il prosecco ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Borderline 100% con Lucia e Giacomino (n°3)..... quel ragazzo lavora troppo mi tocca fissare ammè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Il forno c'è e con l'acciughe alla povera ed il polpo di crognolo ci stanno bene....chi porta il prosecco ??? Il Borderline 100%, già fissato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Secondo me viene fuori qualcosa di spettacolare....come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Il forno c'è e con l'acciughe alla povera ed il polpo di crognolo ci stanno bene....chi porta il prosecco ??? Posso portare io qualche Boccia di Prosecco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 meglio abbondare ...vai Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati