s.p.q.r. Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciaoooo, noi pensiamo di portare: tarte tatin di pomodorini confit (da abbinare ai formaggi) crostata di verdure torta cresciuta al formaggio pizza rustica ripiena ..... una sopresa dolce se mi riesce .... :tongue: un magnum per la riffa, certo se le bollicine dovessero mancare Dai che manca poco :cheer: Ale&Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Forse sarebbe utile organizzarsi per pane e acqua...ognuno un poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Allora porto un po di Spergolino!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Allora porto un po di Spergolino!!!!!! :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Che ne pensate, pane lo portiamo su o lo comperiamo all'alimentari davanti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Che ne pensate, pane lo portiamo su o lo comperiamo all'alimentari davanti?? Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Voi che arrivate su venerdi' potete prenotare il pane per sabato , credo che sia meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Che ne pensate, pane lo portiamo su o lo comperiamo all'alimentari davanti?? un kg lo prendo anche io e una confezione di acqua naturale.....le stoviglie le ho già comprate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Il pane lo prenderei lassù........io e Aldo ci avevamo già pensato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Il pane lo prenderei lassù........io e Aldo ci avevamo già pensato! Io un filone lo porto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Noi oprtiamo il carasau direttamente dalla Sardegna!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Le cozze gratinate non e' piu' possibile, in questo momento non sono al massimo e anche piccole, ripiego su qualcosa di classico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Le cozze gratinate non e' piu' possibile, in questo momento non sono al massimo e anche piccole, ripiego su qualcosa di classico. l'importante è la vostra presenza non preoccupatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 io spero solo di potere essere presente ed allora: crescia fogliata salame di cinghiale salame soppressato (chi ha visto una recentissima trasmissione in tv ) vino "riserva del cerro" anice varnelli per digerire ma ora stoppiamo il tutto perchè se poi non potrò esserci qualcuno mi :club: confermo tutto, arrivo sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ho appena filtrato la Genziana, non e' proprio al massimo delle sue forze , ma due bottiglie sono d'obbligo per digerire. Qualcuno porta un po' di bicchierini di plastica?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati