Vichingo Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Gran belle foto e tutto il resto mi è piaciuto ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 ....mi hai commosso acciderbolina Sarà il momento, ma ci ho trovato incastri belli e difficili del momento che sto vivendo anche io, e ti ringrazio per questo. Le foto, accompagnano perfettamente le parole, rendendole ancora più intense. La bellezza delle immagini è un di più che sai bene io apprezzi per la mia passione fotografica, ed per questo la foto della lumaca è da dieci e lode. Un abbraccione andrea, se ce la fate a venire al Radunoi ve lo do molto più volentieri di persona.... P.S. i dormienti, questi ex sconosciuti che adesso ci sono compagni di bosco nel periodo freddo, che fungo strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 che spettacolo andrè ! bellissimo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 grazie per le emozioni Andrea... ...il cesto, tra le altre cose, è molto leggero da portare...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Bellissime immagini...su tutte quella della lumaca e..quella casetta nel bosco... Le parole..le accompagnano molto bene.. Un Abbraccio a tè e Lucia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 ...bellissime foto...sicuramente non banali....del resto, l'autore.....lo conosciamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Andre' che te possino....... hai scelto la giornata ideale x uscire, anche se qualcuno già rosica..... Le foto, ottimo contorno al tuo pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Ottimo cesto Andrea molto belle le parole. Un abbraccio a te e Lucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 belle le foto andrea, per il resto ......era ora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Belle Andrea le foto e le parole che ci hai comunicato. Cesto vuoto o pieno ? Sicuramente ricco di emozioni. un abbraccio andrea E si...che sia pieno o che sia vuoto e' sempre un emozione, alcune volte forte ed altre di intensita' minore. Ciao A. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Non me lo aspettavo così bello.. Addirittura??? La prossima uscita ne facciamo uno assieme , tu trova il titolo che io ho gia' in mente qualcosina. Grazie mille futuro papa'. Andrea ammazza che foto che fai :friends: Emozionante....Mario A Mario mi manca di fare le foto a te con i cani...chissa' se un giorno riesco a fare un salto giu' da te. Ahoo se me porti a spinaroli verso maggio potrei passare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ci stai dando sotto con la macchina fotografica, soggetti sempre piacevoli da essere rivisti. Vincenzo Ciao Vincenzo la fotografia mi aiuta molto e mi sto' sempre appassionando di piu', il problema e' che molte volte , visto il peso dell'attrezzatura, non so' scegliere se andare a funghi o fare foto. Prima o poi mi dovro' mettere in testa di fare una scelta definitiva. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Gran belle foto e tutto il resto mi è piaciuto ciao Gio Grazie mille Gio', sono felice che ti sia piaciuto. ....mi hai commosso acciderbolina Sarà il momento, ma ci ho trovato incastri belli e difficili del momento che sto vivendo anche io, e ti ringrazio per questo. Le foto, accompagnano perfettamente le parole, rendendole ancora più intense. La bellezza delle immagini è un di più che sai bene io apprezzi per la mia passione fotografica, ed per questo la foto della lumaca è da dieci e lode. Un abbraccione andrea, se ce la fate a venire al Radunoi ve lo do molto più volentieri di persona.... P.S. i dormienti, questi ex sconosciuti che adesso ci sono compagni di bosco nel periodo freddo, che fungo strano. Ce ne sarebbero di cose da dire caro Giacomo, ma esternare quello che abbiamo dentro sai meglio di me che non e' poi cosi' facile, io cii provo e continuero' a farlo . Gli incastri sono voluti e bisogna leggerli attentamente , e so' che tu lo hai fatto. L'intensita' del momento va vissuta come si presenta senza ansie e preoccupazione , quelle lasciamola alla vita quotidiana che ne porge veramente troppe. Per le immagini devo riuscire a trovare un tuo post dove ti feci delle domande...era agli inizi, ma appena lo trovo te lo invio. Per vallombrosa io e Lucia faremo il possibile per esserci. Ps. I dormienti e' per me una dei funghi piu' strani e affascinanti che si possa incontrare, e l'habitat del faggio credo che sia quello piu' difficile( pero' questa e' una mia personale convinzione) Quest'anno poi lo seguito gia' da febbraio e mi ha dato filo da torcere. Ed i funghi come noi esseri umani hanno un carattere alcune volte meteopatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Bello Andrea...........cesto comunque pieno .........certo tutto non ci sta ma quello che c'è è di prima qualità.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Andrea il post mi è piaciuto molto, forse perchè, al di là delle bellissime foto, ci ho trovato alcune delle cose che provo in questo periodo Continua a uscire e a darci emozioni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati