telefunghen Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ......anche se il passo sara' da lumaca. Spettacolare sta foto ma che cambierai mestiere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 .....non ti dico che non mi stupisci più....:tongue:.... perchè ogni volta mi stupisci sempre di più. ...Grande Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Gran belle foto accompagnate, da pensieri altrettanto belli. Complimenti. Carle' stai sempre in giro a raccogliere prugnoli. :give_rose: La Lumaca meravigliosa!!!! ciao Grazie Peppe. Mizzega che foto Andrea!!!!!!! E anche i pensieri non son da meno........ Spero di vederne altri di questi post!!! Marco Grazie Marco , cerco d'impegnarmi quando posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Spettacolare sta foto ma che cambierai mestiere?? Caro Mario sarebbe un bel sogno cambiare mestiere.....ma la vedo una strada troppo dura . .....non ti dico che non mi stupisci più....:tongue:.... perchè ogni volta mi stupisci sempre di più. ...Grande Andrea. Io aspetto che ci facciamo un giro assieme , cosi' sono sicuro che te e i tuoi amati cani sarete voi a stupire me. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 bravo Andrea! che bel post che bel racconto grazie marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 grande ed unico un'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Sempre molto bello quello che metti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 bravo Andrea! che bel post che bel racconto grazie marco grande ed unico un'abbraccione Sempre molto bello quello che metti Grazie a tutti....adesso le emozioni si trasferiscono nei prati, da me conosciuto poi non tanto tempo fa'. La voglia di scoperta calma i miei pensieri. Spesso si ha voglia voglia di esser da soli in certi luoghi ma in compagnia e' molto meglio. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 In gamba Andrea, ti stai dando da fare è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 e' proprio quello che andiamo a cercare ad ogni uscita: UN CESTO DI EMOZIONI!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Non c'è niente da fare...i primi funghi sono sempre un'emozione. Potranno essere vescie, verpe o quant'altro, ma hanno sempre un effetto elettrizzante. Devo riconoscere che i prati, a me sconosciuti fino a poco tempo fa, hanno un loro fascino. Certo che quando fa caldo come ieri l'altro c'hai il presidio fisso degli avvoltoi.. Peccato non avere le foto del falco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Andrea, oggi ho riletto con calma, per le parole e le bellissime foto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Complimenti Andrea ........ Tutto Bello.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati