baldacci Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ...puo' anche non esseci :biggrin: Trova la morchella lasciate caricarlo fino a che diventi tutto a colori poi si puo' zoommare con + o - o con la rotella del mouse, tenendo premuto ci si puo' spostare....piu' avanti spero di farlo nei faggi con soggetti rossi da scovare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ma che l'hai trovata con google heart??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 A me non fa' scaricare l'allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Bellissimo!! superlativo, stupendo :clapping: Ma come hai fatto? sei un grande Come sono imbranato con il computer e questa tecnologia ! Mi sento un troglodita del forum. Mi gira la testa nel bosco...e vedo solo edera...per ora. Ci riproverò più tardi ciao :hug2: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 forse l'ho vista ma come faccio a dirti dove..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Di grande impatto Alessandro! la morchella??? chissene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bel giochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 meraviglioso, fa il giro a 360°, mi balla la vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 interessante Ale per quanto riguarda la morchella ci provo: se c'ho preso corro nel bosco e son sicuro di fare l pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Fortisismo!!! La morchella, boh?? :scratch_one-s_head: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati