enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Belli Enzo piacevole scoperta. Acqua benedetta x i funghi :hug2: La pioggia di questi giorni è stata una manna ed anche il freddo notturno li mantiene belli freschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bei prugnolotti anche per te, ma a battere gessetto un ci si fa. però il 14 aprile 2008 siamo andati insieme....... sono andato ad imparare. Ora sto mettendo in pratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Puntuale come un orologio svizzero ..... quanti anni sono che il 15 aprile trovi i primi prugnoli ??? Io ho avuto la comunione di mio figlio ma sicuramente ci proverò il px fine settimana ..... tempo permettendo p.s. Una volta le foto le facevi più belle Provaci per la loro bontà. In attesa di passeggiare tra querce, castagni ecc. Pensando di non trovare nulla mi sono portato la Nikon ma l'obiettivo mette a fuoco da 90cm (minimo) e quindi ci devo fare la mano. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 prugnoli, morchelle, elicottero, borghetto ma che vuoi di più dalla vita? ... un lucano?? bella Enzo! Non voglio discutere i gusti ma .......una lucana, con la grappa barricata?? Ciaoooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Belli e di tutte e due le varietà mi sembra di vedere, te tocca aggiungere due tagliolini e .....buon appetito... Vincenzo Ho raccolto solo prugnoli fatti con le fettucine (pardon tagliatelle), Prossimamente, se riesco, metto una ricetta che secondo me è al top del loro utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 bella enzo un saluto aldo Grazie Aldo poi....................................... col mare di domenica me toccato andà per prati. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ......anche l'elicottero??? E che vuoi di più!!! Ottimo punteggio come biodiversità, paesaggio, modellismo, piante, fiori e funghi, manca "animali" ed eri da primo premio!! Non ho la foto però c'era la mascella di un cinghiale......vale lo stesso? Un :hug2: one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Fungacci :biggrin: Le Morchelle bellissime Enzi' ma ninete di paragonabile a quelle che mostrasti un paio d'anni fa' bye Verissimo ma nei prossimi giorni vado a trovare quelle belle e booooooone e me porto la digit. Ps Hai riconosciuto il posto o te ce devo mette "er gormita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Non male per un giro dietro casa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Verissimo ma nei prossimi giorni vado a trovare quelle belle e booooooone e me porto la digit. Ps Hai riconosciuto il posto o te ce devo mette "er gormita? no no Enzi' e'stato piu'che sufficente :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Non male per un giro dietro casa Giovanni quasi "dietro casa",. 25 km, praticamente appena fuori del GRA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Bellissimi prugnoli Enzo complimenti Ma li hai caricati sull'elicottero x portarli a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Bellissimi prugnoli Enzo compliment,i Ma li hai caricati sull'elicottero x portarli a casa? :lmao: purtroppo era scarico! Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati