mario Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ciao Luciano, bel gruppo, bei funghi e bel bosco! Mi è sembrato di notare che si tratta di faggio puro, o sbaglio? Tu sai che io "dispongo di ampie faggete" dai 1100 in su, ma non ho alcun riscontro sulla presenza dei marzuoli; che dici, val la pena di provare un bel giretto anche nel faggio puro? Ecco i luoghi, grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Luciano anche te alle prese con i fungacci??? ti perdono solo perche'fa'piu'freddo da te :biggrin: e'sempre un piacere veerti scorrazzare felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Luciano basta che ti metti un bel pannolone........... Tutto sommato la giornata è stata positiva, viste le previsioni meteo. A presto :hug2: questa sera sbafata, sono abbastanza buone anche le verpe, le hanno fatte cuocere un'ora, ammazzache paura che aveva la cuoca :biggrin: Bella scampagnata Loril,bravi si vede che siete un gruppo affiatato. è vero ma di solito sono un pò pochini i partecipanti in genere, ma pochi e buoni Bel gruppo, non vi siete fatti mancare niente giovanni ciao giovanni, un pò di compagnia non guasta mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 (modificato) Ciao Luciano, bel gruppo, bei funghi e bel bosco! Mi è sembrato di notare che si tratta di faggio puro, o sbaglio? Tu sai che io "dispongo di ampie faggete" dai 1100 in su, ma non ho alcun riscontro sulla presenza dei marzuoli; che dici, val la pena di provare un bel giretto anche nel faggio puro? ciao mario, faggio puro e cercare i marzuoli vale la pena di sicuro, per quanto riguarda l'altitudine fai dei tentativi a seconda del periodo PS - belle le tue faggete Luciano anche te alle prese con i fungacci??? ti perdono solo perche'fa'piu'freddo da te :biggrin: e'sempre un piacere veerti scorrazzare felice già è andata bene con quelli, almeno i marzuoli, figurati tu Modificato 17 Aprile 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciao Luciano, bel gruppo, bei funghi e bel bosco! Mi è sembrato di notare che si tratta di faggio puro, o sbaglio? Tu sai che io "dispongo di ampie faggete" dai 1100 in su, ma non ho alcun riscontro sulla presenza dei marzuoli; che dici, val la pena di provare un bel giretto anche nel faggio puro? Ecco i luoghi, grazie... A volte si trovano anche nel faggio puro, biosgna provare. Di sicuro al faggio sono molto difficili da vedere e devi attendere che il terreno sia "sgelato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Bellissimo Gruppo e splendidi ritrovamenti, complimenti x l'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati