carletto Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Direi piu' che bene, il materiale didattico c'era, la buona compagnia e passeggiata e' sempre piacevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 il fine giustifica i mezzi....... lasagne e frittata.....si possono fà! bellissima la neve di primavera e bellissimi tutti voi. un grande abbraccio a te e a danne uno a ennio quando lo vedrai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Lucia' me sbaglio o le verpe hanno superato li marzuoli? comunque aspettamo de sape' de la frittata ... sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bel Gruppo..Luciano..e bei ritrovamenti.... Un Abbraccione..sperando di rivederti a Vallombrosa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Primi risvegli, e prime frittate......certo Lucia' magnasse le verpe ...... Un abbraccione a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mi avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri ma non ho. potuto. Sono contento che, nonostante le varie incursioni infrasettimanali, qualche dormiente si sia salvato per la gioia dei tuoi soci a presto :hug2: Rossano non m'ero accorto del fatto che volessi fà le verpe in frittata mattuuu non le magnà so tossiche Se lo viene a sapere il Dr Modesti ti degrada :biggrin: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 bel gruppo e tante emozioni complimenti a tutti,aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciao Luciano, un bel giretto col gruppo e tra la compagnia e qualche funghetto che sbuca è sempre divertente. Vincenzo caro vincenzo, si prova la ripartenza dopo lunga astinenza Ciao Luciano bel gruppo affiatato ricompensato da nuovi ritrovamenti ed assaggi. Maestoso il monte Vettore :hug2: il monte vettore è il rilievo montuoso più alto dei Monti Sibillini, 2.476 metri un :hug2: Mi avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri ma non ho. potuto. Sono contento che, nonostante le varie incursioni infrasettimanali, qualche dormiente si sia salvato per la gioia dei tuoi soci a presto :hug2: Rossano ciao rossano, aspettavo una tua telefonata ma un accenno l'avevi già fatto quindi ho capito - i dormienti sono più che sufficenti per l'entusiasmo dei soci e per una bella lasagna alla gibbo che me l'ha insegnata, le verpe dopo lunga cottura sono commestibili e dopo vari consigli degli esperti abbiamo deciso di mangiarle tutti insieme con la frittata strapazzata, poi vi dico de che ne sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Direi piu' che bene, il materiale didattico c'era, la buona compagnia e passeggiata e' sempre piacevole. ciao carletto, tutto ottimamente è vero il fine giustifica i mezzi....... lasagne e frittata.....si possono fà! bellissima la neve di primavera e bellissimi tutti voi. un grande abbraccio a te e a danne uno a ennio quando lo vedrai. tutto :man_in_love: , per ora non sono riuscito a parlare con ennio ma rossano ha detto che ora è tranquillo, speriamo che si risolva tutto presto un :hug2: Lucia' me sbaglio o le verpe hanno superato li marzuoli? comunque aspettamo de sape' de la frittata ... sci sci ciao marco, diciamo che si equivalgono come quantità ma la foto era sfocata, per la frittata consigliata fortemente ti saprò dire domani sera ma penso che a me piaceranno solo i marzuoli un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bel Gruppo..Luciano..e bei ritrovamenti.... Un Abbraccione..sperando di rivederti a Vallombrosa... Giuliano ciao giuliano, grazie, per vallombrosa sono ancora in alto mare ma farò il possibile Primi risvegli, e prime frittate......certo Lucia' magnasse le verpe ...... Un abbraccione a tutti. ciao marco, come dicevo per le verpe domani sera vi faccio sapere, facciamo cena tutto il gruppo insieme, lasagne e marzuoli, frittata e verpe ben cotte puntualizzo, frittata ed asparagi, fave e formaggio e salame di cinghiale - t'ho fatto pijà fame vero ? un :hug2: bel gruppo e tante emozioni complimenti a tutti,aldo grazie aldo, non eravamo molti causa il tempo previsto non molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bravissimo Luciano visto che le hai trovate !!!!! ..ricordati di farle bollire tenendole schiumate per almeno 20 30 minuti per non incorrere in spiacevoli malori!!!!! ....sono contento per te bravo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) Bravissimo Luciano visto che le hai trovate !!!!! ..ricordati di farle bollire tenendole schiumate per almeno 20 30 minuti per non incorrere in spiacevoli malori!!!!! ....sono contento per te bravo!!!!!! ciao antonio, i tuoi consigli li ho tenuti a mente e mi sono divertito a trovarle e fotografarle poi il micologo ci ha spiegato bene come trattarle ed allora le mangiamo, poi tutti insieme e speriamo di non fare kaput Modificato 16 Aprile 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ciao antonio, i tuoi consigli li ho tenuti a mente e mi sono divertito a trovarle e fotografarle poi il micologo ci ha spiegato bene come trattarle ed allora le mangiamo, poi tutti insieme e speriamo di non fare kaput Luciano basta che ti metti un bel pannolone........... Tutto sommato la giornata è stata positiva, viste le previsioni meteo. A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Bella scampagnata Loril,bravi si vede che siete un gruppo affiatato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Bel gruppo, non vi siete fatti mancare niente giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati