roberto Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Questa mattina ho accompaganto Lorenzo a Pratovecchio, al Parco delle Foreste Casentinesi, dove parteciperà ad una settimana di volontariato dedicata principalmente agli anfibi. Questo il link Mi direte . . . e che ce frega??? Sulla strada del ritorno, superato il Passo della Consuma, la macchina ha girato verso sinistra . . . . . . quindi . . . prima notizia ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! Scusate la foto schifosa, ma il tempo era pessimo, e la macchina fotografica è rimasta ad aspettare in macchina . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ...... prima notizia ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin: Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! ....... ..... ..... ho capito!! li troveremo sotto le panchine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mi direte . . . e che ce frega??? ci sono le panchine nuove che ci aspettano :biggrin: ce frega eccome roberto Seconda notizia Il terreno è particolarmente bagnato, malgrado "l'aratura" del sabato e della domenica, qualche sorpresa, per il prossimo W/E, credo ci sarà! ce frega ancora di più un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Sembra la pubblicità a una marca di Citofoni!!! Rinnoveremo le panchine e onoreremo sua maestà il Marzuolo E digli a Lorenzo di salutarmi i famosi anfibi Casentinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Bravo Roberto a darci qualche buona nuova Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Rinnoveremo le panchine e onoreremo sua maestà il Marzuolo O onoreremo le panchine e rinnoveremo la ricerca del marzuolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati