lehman Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dopo il lungo inverno ...si parte dalla mia citta'... alle ricerca dei miei amati monti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 un altra foto della basilica di san petronio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 e via che si parte...la voglia di vedere la montagna con i suoi colori e profumi e' tanta...il mio borgo e' sempre li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 si sale di quota ..adoro questi posti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 l'ultima imbiancata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 quassu' la mente si fa fina come l'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ..vabbe ..scendiamo un po' di quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 e mi ricordano ..che anche quest'anno e'partito il risveglio del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 i marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 qualche altra forma prende vita ..entoloma hirtipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 questo non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 le pioggie precedenti si son fatte sentire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 insomma una bellissima giornata. dove il contatto con la natura m'ha veramente rigenerato.. dovrei venire su un po' piu' spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 un lignicolo fometopsis pinicola penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 si torna a valle saluto i miei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati