lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ciao a tutti olindo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Complimenti una bella marzuolata. Intriganti da cercare e ottimi da mangiare. Quest'anno particolarmente a gruppi mi dicono, perche' io non sono ancora andato. E si che fino a poco tempo fa era tutto secco e anche di neve ne aveva fatta poca, ma forse il riscaldamento prima e l'acquetta poi hanno fattpo il miracolo. O forse nascono come dice qualcuno quando gli pare a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 (modificato) Un altro bolognese a quanto vedo. Complimenti per i marzuoli è sempre una bella ed intrigante ricerca. Vincenzo Modificato 19 Aprile 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Complimenti una bella marzuolata. Intriganti da cercare e ottimi da mangiare. Quest'anno particolarmente a gruppi mi dicono, perche' io non sono ancora andato. E si che fino a poco tempo fa era tutto secco e anche di neve ne aveva fatta poca, ma forse il riscaldamento prima e l'acquetta poi hanno fattpo il miracolo. O forse nascono come dice qualcuno quando gli pare a loro. Concordo con Carletto, a parte le ultime parole.... Una bella e fruttuosa passeggiata Olindo se si pensa che l'hai fatta con la neve, i funghi del periodo son quelli, compreso il gelatinoso Pseudohydnum gelatinosum, il fungo che sa di totano! Un salutone e se capiti a Vallombrosa in questo w-e abbiamo il Raduno di APB e ci si conosce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Complimenti una bella marzuolata. Intriganti da cercare e ottimi da mangiare. Quest'anno particolarmente a gruppi mi dicono, perche' io non sono ancora andato. E si che fino a poco tempo fa era tutto secco e anche di neve ne aveva fatta poca, ma forse il riscaldamento prima e l'acquetta poi hanno fattpo il miracolo. O forse nascono come dice qualcuno quando gli pare a loro. si in effetti e' una ricerca rilassante e particolare un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Un altro bolognese a quanto vedo. Complimenti per i marzuoli è sempre una bella ed intrigante ricerca. Vincenzo a me piace sia cercarli...che gustarli a tavola un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Bel post ciao Gio grazie mille ..non e' nulla di che ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Concordo con Carletto, a parte le ultime parole.... Una bella e fruttuosa passeggiata Olindo se si pensa che l'hai fatta con la neve, i funghi del periodo son quelli, compreso il gelatinoso Pseudohydnum gelatinosum, il fungo che sa di totano! Un salutone e se capiti a Vallombrosa in questo w-e abbiamo il Raduno di APB e ci si conosce.... Beh la neve era li vicino..ti ringrazio per il ps.gelatinosum ma non ero sicuro..per il raduno questo w-e purtroppo non posso ...so per certo da un amico toscano che vi divertirete molto... spero ci si possa conoscere in un 'altra occasione, p.s. ho visto il video rinascita di una prugnolaia ....uno spettacolo ciao olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Olindo spero che la prossima volta ci dirai qualcosa di più sulle emozioni della ricerca di questo fungo che sono molto particolari Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Olindo spero che la prossima volta ci dirai qualcosa di più sulle emozioni della ricerca di questo fungo che sono molto particolari Giovanni beh i marzuoli ..l'emozione di notare i bozzetti del terreno.... .e l'incontro con la natura... in questa ricerca ti porta ad un ritmo lentissimo particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 bella giornata ricca di soddisfazioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 bella giornata ricca di soddisfazioni ! sia per il raccolto che per l'ambiente meravigioso... grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ciao Olindo in questa ricerca ti porta ad un ritmo lentissimo particolare. come ti capisco!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 come mi manca un abetaia come si deve nelle vicinanze......saluti dal Bulaier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati