lehman Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ..gli abeti son sempre belli .. un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ciao Olindo in questa ricerca ti porta ad un ritmo lentissimo particolare. come ti capisco!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: a me cercare i dormienti..piace molto.. ps...aspetto le foto di vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 come mi manca un abetaia come si deve nelle vicinanze......saluti dal Bulaier... come dicevo prima..gli abeti per me son sempre belli.. comunque un 100 km ..me li devo fare.. un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Belle immagini Olindo...Bella Bologna...bella e interessante Uscita... Spero che prima o poi riusciremo a prenderci il Mitico Caffè... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Belle immagini Olindo...Bella Bologna...bella e interessante Uscita... Spero che prima o poi riusciremo a prenderci il Mitico Caffè... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano sara fatto...un salutone olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Bravo Olindo favolosa marzuolata . andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Bravo Olindo favolosa marzuolata . andrea grazie ..almeno...un po',,, ho preceduto i caprioli.. un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Bel topic Olindo tra funghi emozioni ed immagini.. I marzuoli ultimamente hanno fatto passi da gigante nella mia personale scala del gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 sara fatto...un salutone olindo. Già Fatto... Finalmente ci siamo presi il Mitico Caffè... Olindo mi è venuto a prendere davanti alla mia Ditta e poi siamo andati a fare due chiacchiere... Conoscenza Piacevolissima..da Approfondire...e per gli Amici della nostra Zona e non solo... Un Abbraccione..e a presto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Bellissimi i marzuoli e soprattutto le montagne! Complimenti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoS Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ops..... ma chi sei? Dall'inquadratura di Piazza Maggiore o sei il sindaco o Papa Gregorio III! Però la statua di Gregorio non l'ho mai vista allontanarsi da lì per andare a funghi (...ci mancherebbe anche un papa fra la concorrenza!!!!) Complimenti comunque per il bel raccolto di un fungo a me ancora sconosciuto! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati