Leo Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Complimenti Graziano !!!!!! Sono bellissimi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Io adoro i galletti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Accidenti che montagna gialla, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Gran bel colore il GIALLO Grazià E che gran sapore Non ti preoccupare per la temporanea assenza di porcini Con tutta st'acqua vedrai che presto si faranno vivi ....e allora sarà uno SPETTACOLO Al Ceppo......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ....se non ti piacevano...quei fungacci gialli.....li potevi lasciare.... ....prendi esempio da me che li lascio sempre :imho: Graziano sei un grandissimo p.s. mi ripeto.....prima o poi a vedere quel tuo ruscelletto.... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Complimenti!!!! Bellissimi e buonissimi!!! mmmhhhh..... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ma che te frega dei boccioli de porcino! Guarda i galletti che hai trovato!!!!!!!!!!!!! ce fai due tagliatelle o 'na polentina (un po' pesante in questo periodo)...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 SONO SPETTACOLARI.... complimenti sinceri un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ...ha piovuto un pochino in trentino... ...ma fino adesso di finferli ne ho trovato solo uno di numero... ...che invidia...........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Bellissimi ............... mi mancano molto spero di trovarli presto . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Complimenti!!!! Bellissimi e buonissimi!!! mmmhhhh..... (Op. Cit. "Fuoriclasse") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 da trovare i porcini sono di certo piu' gratificanti...ma in padella... Per me non c'e' paragone..tagliatelle con i galletti...mamma mia che acquolina...!!!! Complimenti..gran bel bottino... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 18 Giugno 2005 Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Grande! Complimenti...qui solo qualche minuscolo gruppetto!... come al solito ..il rubinetto è a secco! Sono contento per te e .... grazie per le splendide testimonianze! Un saluto dal Salento ..una volta tanto non infuocato (visto il periodo)....ma purtroppo quasi a secco e molto ventilato(tramontana). :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati