mado Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ancora stento a crederci...il famoso paziente ha colpito di nuovo...il caldo di marzo seguito dalle piogge e dalla rinfrescata delle ultime due settimane ha fatto miracoli...ma con le temperature di questi giorni mi aspettavo che tardassero...invece, 20 aprile è record? le foto come sempre, purtroppo, fatte in casa ma spero rendano un porcino che in quanto a dimensioni, freschezza e bellezza ricorda quelli settembrini di buttata...ovviamente è un Boletus aestivalis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Il medico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Colui che rosica intensamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Le misure :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 (modificato) nella culla...domenica dovevo andare a morchelle ma ora ho qualche dubbio.... Modificato 20 Aprile 2012 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 E un pensiero a chi avrebbe commentato tra i primi con stupore ed interesse questo post..... :hug2: un abbraccio a tutti e salutatemi Vallombrosa per quest'anno....Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Matteoooo! :jawdrop: è dir poco sono ultrafelice per il grande inizio 2012. Non poteva essere migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Matteoooo! :jawdrop: è dir poco sono ultrafelice per il grande inizio 2012. Non poteva essere migliore. Ciao Andrea o Patrizia :biggrin: grazie ma ho scritto che purtroppo non li ho trovati io :wink: un :hug2: Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ciao Andrea o Patrizia :biggrin: grazie ma ho scritto che purtroppo non li ho trovati io :wink: un :hug2: Matteo Grazie della risposta.....ero cosi entusiasta che non ho letto bene. Comunque la notizia è ghiotta : se di quelle dimensioni !! Visiterò il "Sancta sanctorum " al più presto andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Vai Matteo, complimentoni! Speriamo la stagione sia buona OT: sai che sono su meteoforum con il nome di max77? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Vai Matteo, complimentoni! Speriamo la stagione sia buona OT: sai che sono su meteoforum con il nome di max77? Ciao Doccc!! Credo che sarà una buonissima stagione....appena ti sei iscritto ti avevo commentato un post ma non l'avevi visto...poi mi hai scritto tu e ti avevo anche risposto :wink: :hug2: Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Massi, io quest'anno sono a quota 2 verpe e 1 mitrophora semilibera ecco una foto col giornale di oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Matteoooooooooooo...... porcino bellissimissimo!!! Ma io non devo deconcentrarmi, quest'anno mi devo ancora concentrare sui primaverili!! Un abbraccione... tra poco parto per Vallomborsa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati