mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Gibbone SALUTA TUTTIIII ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 :jawdrop: ......stica..i Bellissimo grazie Mado per la segnalazione. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Orco cane Mado!!! E' un urlo nel silenzio!!! E che urlo! E adesso? Trattenevo la voglia a malapena! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Porc.......ino, che bestia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Lo attendevo .......certo non così grosso già il 20 di aprile........ Eh si......il terreno quest'anno è caldo, c'è poco da fare!!! Grande MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caspita è veramente bello!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ecco, ora mi costringi, domani, a fare il "solito" giretto che, normalmente, data non prima della metà di maggio... eppure, sai, la cosa non mi meraviglia. D'altronde, se io ne trovo, sistematicamente, alcuni incredibili a dicembre (quindi tardivi...) perchè dovrebbero essere impossibili le primizie? Davvero un gran bel fungo, ad ogni modo, al di là della stravaganza stagionale... Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Mado........quelli li ho già trovati lo scorso anno a Giugno.... Smettila di far agitare la gente....è normale...ù Ve possino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 sorbole!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 bravo ma anche che c....................................................ooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Mi dispiace ma non e' assolutamente c..lo o un caso, chi legge il forum vede questo post tutti gli anni...certo di solito 22 23...quest'anno ha anticipato sono piante, credo sempre le stesse, che danno sempre funghi in questo periodo...son primaticce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Massi, io quest'anno sono a quota 2 verpe e 1 mitrophora semilibera ecco una foto col giornale di oggi... Complimenti al trovatore, Matteo hai messo l'immagine tipo sequestratore di porcini :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Matteo sei incredibile!!!!! Qua ancora stiamo ai prugnoli e asparagi!! :jawdrop: Ma poi una bestia simile!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 ma...beh...nooo...dai...io.. urca è già ora?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Non ho parole giovane. :clapping: :clapping: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 (modificato) ho matteo ma sei impazzito a mettere in forum certe robe da e non vieni nemmeno a vallombrosa altrimenti ti potevo tirare un orecchio stanotte non dormo o meglio forse dormo in una cerreta :clapping: Modificato 20 Aprile 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati