funghimundi Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 mo socmél Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Orca miseria è ora di mettere gli scarponi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Non so se è record assoluto ma poco ci manca: COMPLIMENTI DOC! E' emozionante sapere che da "qualche parte" già stanno nascendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Ecco, stavolta Massimo mi ha proprio tolto le parole di bocca!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Che spettacolo Matteo, l'anno scorso i primi li ho trovati a giugno...ma mi fai venir una voglia di far una passeggiata.....ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 " E' SCONGELAAAAAAA...TOOOOOOOO!!! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Che belloooooo madooo!!! dai che tra un pò iniziamo ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Ciao Matteo.... ecco.....lo sapevo.....stanotte se riesco a chiudere occhio è già un traguardo..... domattina devo per forza andare a vedere la dove trovo il primo tutti gli anni e sicuramente non troverò una mazza... ma a vedere certe cose il 20 aprile mi mette in agitazione dalla punta del naso fino alla punta del mignolino del piede... Tanti complimenti al bravo trovatore.....direi che questo se non è record assoluto per il periodo ci va veramente vicino... Ciao...a presto.... Ricca.... Modificato 21 Aprile 2012 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Mado se non mettevi la foto col giornale non ci avrei creduto ciao bello a presto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Matteo ho propio deto ieri al pensionato (Gianni) di fare un giro sulle costine, perchè sicuramente arriva da quelle..............verooooooooooooooooo un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Si in effetti sembra un estatino di ottobre, incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Bella...Matteo... Salutata Vallombrosa....e come oramai Mio Standard...Ho visto i Marzuoli che...trovavano gli Amici..ma personalmente..non ne ho trovato neanche uno... Un Abbraccio e Sana Rosicata... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibo66 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 caspita ad aprile non avrei mai detto bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Bravo Matteo "bellissimo". Il primo dell'anno e' sempre indimenticabile ancora meglio se è del 20 aprile. Ti risparmi la fatica dei primaverili tra spini (prugnoli) e zone umide (morchelle)..... ,,,,,,,,,,,vai direttamente al "SODO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Grande Mado! E grande pensiero a chi avrebbe commentato fra i primi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati