pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ecco alcuni dei funghi che abbiamo / avete trovato in questi primi giorni di primavera e che iniziano a deliziarci sulle tavole. Questa è una piccola raccolta di questi giorni. Morchelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Verpe, morchelle, marzuoli, prugnoli, gambesecche in progressiva crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 dal cesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 a sott'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 appena riesco metto qualche foto di ricette. ciao a tutti andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 bene, ho visto tutti i primaverili buon proseguimento un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Bellissime foto e bei soggetti.....lo sfondo un po' meno FORZA JUVEEEE ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 carrellata completa...dovrei proprio andare a cercare , ma non ho il tempo...che voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 bravi , a me interessano i vasetti.......non vedo l'ora di aprirli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 panoramicamente vedo un bel mix aspetto con ansia le ricette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Però... che tovaglia !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Vabbè... però così non vale... persino già nei vasetti!!! Pensa che quassù, ieri verso la mezzanotte è sceso ancora qualche fiocco di neve... ciocchi di legno nella stufa, altro che funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 posso sapere la ricetta sott'olio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ciao Andre sempre sul pezzo e che mix di sotto olio quando assaggiamo ???? Andre un info : oggi pome ho controllato una posta di prugnoli arrivato è stato una piacevole sorpresa trovarne in abbondanza la mia domanda è sottolio come sono ? hanno bisogno di un procedimento particolare o il solito 50% vino 50% aceto ecc ecc Un abbraccio a tutti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 bene, ho visto tutti i primaverili buon proseguimento un :hug2: Grazie Luciano in attesa del fungo del melo un abbraccio da tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati