pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Bellissime foto e bei soggetti.....lo sfondo un po' meno FORZA JUVEEEE ciaoo! Grazie Giuseppe ....ma sei rimasto indietro....il bianco e nero non si addicono ad una tavola colorata.... meglio rossoblu ; ma adesso che ci penso quelle due stellette però non ci starebbero male andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 carrellata completa...dovrei proprio andare a cercare , ma non ho il tempo...che voglia Forza Ivan non disperare con queste piogge potrai ancora attendere....e che sorprese ci saranno!! Quando verremo in Piemonte qualche uscita insieme la si potrà fare.... rimane sottointeso che se ti sposterai da noi sarai il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 bravi , a me interessano i vasetti.......non vedo l'ora di aprirli... Ciao Aldo sicuramente insieme alla prima occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Però... che tovaglia !!! :wink: Grazie Pier sempre più bella ma che buchi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 panoramicamente vedo un bel mix aspetto con ansia le ricette Bene bene e ti ringrazio stiamo approntando una belle ricetta con le morchelle ed una con i marzuoli.....a breve nella sezione Cucina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Vabbè... però così non vale... persino già nei vasetti!!! Pensa che quassù, ieri verso la mezzanotte è sceso ancora qualche fiocco di neve... ciocchi di legno nella stufa, altro che funghi! Ciao Daniele anche quì le temperature sono calate un pò di neve sulle cime più alte delle marittime. Ieri tanta "macaia" come si dice da noi... e un pò di stufa a legna sarebbe stata di ristoro. Vai vai che ti rifarai alla grande, con tutta quella pioggia e quella neve... ...altro che crescita :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Ciao Andre sempre sul pezzo e che mix di sotto olio quando assaggiamo ???? Andre un info : oggi pome ho controllato una posta di prugnoli arrivato è stato una piacevole sorpresa trovarne in abbondanza la mia domanda è sottolio come sono ? hanno bisogno di un procedimento particolare o il solito 50% vino 50% aceto ecc ecc Un abbraccio a tutti Claudio E sì è proprio così 50% vino bianco, 50 % aceto di vino bianco sale (un cucchiaio raso per ogni litro di liquido) aglio, pepe, alloro, (a chi piace cannella in stecche e chiodo di garofano: non esagerare perchè coprono il gusto) far bollire aggiungere i funghi puliti e tagliati a tocchetti. attendere dai 5 ai 10 minuti di bollitura (il tempo dipende dalla pezzatura che avete dato ai funghi tagliati) Colare i funghi ed attendere che si raffreddino porre nei vasetti un poco di olio ed aggiungere i funghi controllare che non vi siano bolle d'aria sigillare con i tappi a chiusura ermetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2012 quando assaggiamo ???? posso sapere la ricetta sott'olio ? ....e semmai ci farai qualcuna delle tue belle foto :biggrin: e se verrete assaggeremo insieme :friends: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grandi avevo immaginato dalle foto di Nico, se va bene settimana prossima posto qualcosa anch'io, ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Complimenti per il bel "MISTONE PRIMAVERILE" Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Grandi, belli davvero come la tovaglia....anche se......vabbe' lasciamo perdere....a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Tutti i primaverili al completo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 non vi siete fatti mancare nulla.. .bravissimi.. :yahoo: sott'olio i marzuoli non li ho mai provati.. ciao olindo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Mi sto soffriggendo sulla sedia dalla voglia di uscire!!! :man_in_love: I prugnoli quest'anno mi intrigano come non mai e tra poco finalmente saranno miei!!! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bellissimi primaverili, anche se personalmente sott'olio ci preferisco i carciofini o il tonno! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati