lalluvic Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ritrovamento di oggi pomeriggio a 400 mt slm in un prato sotto un arbusto un pò spinoso. Dal portamento sembra Calocybe gambosa forse un pò passata ma non mi convince la tonalità rossastra delle lamelle. Ciao e grazie Lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Entoloma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Entoloma... Potrebbe essere Entoloma sepium? Ovviamente non li mangio.Ciao Lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Entoloma Saundersii var Hiemale, il periodo e le lamelle farebbero pensare a questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Entoloma Saundersii var Hiemale, il periodo e le lamelle farebbero pensare a questo Quoto... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Anche io mi fermo dove Artù anche perchè più avanti senza micro non si va..... lamella rosata e anche sporata, io rimarrei tra Entoloma sepium o Entoloma clypeatum tanto per dargli un/dei nome/i! L'habitus è quello e il periodo pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Anche io mi fermo dove Artù anche perchè più avanti senza micro non si va..... lamella rosata e anche sporata, io rimarrei tra Entoloma sepium o Entoloma clypeatum tanto per dargli un/dei nome/i! L'habitus è quello e il periodo pure. Grazie a tutti. Alla prossima Lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati