ariapura Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ma te guarda che po po di foto che ha fatto Aldo !! L'ultima è spettacolare; Arturo sembra che non abbia voglia di andare a scuola, Bariga lo consola ed il Lupo ha la faccia del primo della classe che vuole essere interrogato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Belle foto Aldo, ci tieni nascosta la tua bravura a fotografare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Aldo quando ce vo' ce vo'...hai fatto delle foto strepitose, bravo anzi bravissimo ...dei bianchi e nero da maestro. :clapping: :clapping: la ritrattistica e' il tuo fare...un c'è nulla da fare......in tutti i casi e' anche merito di quella bestia di macchina reflex che hai.... :clapping: :clapping: Ancora applausi......perche' in queso caso non riesco a dire solo .....bella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 ... e potevate dirlo subito... che aspettavate solo il vostro amichetto per prendere il pulmino della scuola.... ! :lmao: Grazie di esistere ragazzi, alla prossima! :hug2: Aldo fotografo ufficiale APB !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Di sicuro questa foto entrerà negli annali di APB ...... .....ma di sicuro entra in casa del Moro ..... Aldo sei un mago del b/n ....un altro da cui posso imparare.... ....infatti sono pronto stò aspettando il pulmino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 staranno forse pensando a quell'Assemblea intima, intorno al focolare, con un numero ristretto di partecipanti, ma di quelle che scaldano il cuore... :give_heart: Davvero così, spunti di riflessione e discussioni propositive. Meno male che esiste APB AldoOOOooo PS mi riprendo da l viaggio e contribuisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 .....Aldo, che botta di emozioni, la fotografia è soprattutto questo. E con le parole hai riassunto le belle emozioni vissute, che Raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Oh Aldoneeeeeeeee!!!!!! Ora tu mi sei diventato anche fotografoooooooo!!!!!! Belle foto, veramente!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 E con le parole hai riassunto le belle emozioni vissute, che Raduno. Anche questo......si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Allora non sei bravo solo a trovare i marzoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Fantastiche Aldo.... Io preferisco in generale il Colore...ma sta volta..mi hai fatto rimanere a L'ultima...Eccezionale...Grazie... Un Abbraccio di Cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 complimenti Aldo :clapping: molto molto belli questi scatti in bn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Aldo mi è piaciuto molto questo tuo racconto del raduno, in cui hai sapouto cogliere le immagini giuste per dare voce ai tuoi pensieri. Raduno con una minor partecipazione, ma in cui ho sentito molto calore, nonostante i momenti tristi che abbiamo trascorso assieme di recente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e bravo il mio Aldo Sonaldo :tongue: mi abbasso con inchino al tuo cospetto.... foto eccelse... hai interpretato il bianco e nero anche con le parole, che hanno rappresentato in pieno le Emozioni che avete provato nei giorni del raduno riuscendo a trasmetterle anche a me... l'ultima poi........ Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Mi avevano detto che eri bravo Ma queste sono veramente belle... Mi unisco agli altri nel dire che la foto di quel trio è fantastica e cinematografica. Un :hug2: Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati