sonaldo Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 eee.. quanti complimenti... grazie tante, ma molto del merito è dei modelli!! L'idea era di raccontare le emozioni con le immagini e vedo che qualcosa è riuscito... un abbraccio a tutti :hug2: P.S. la foto del trio mi fa ridere tutte le volte che la guardo.... troppo divertente1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 un topic geniale, molto molto emotivo...mi è piaciuto un sacco, c'è descritto molto di APB.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 eee.. quanti complimenti... grazie tante, ma molto del merito è dei modelli!! L'idea era di raccontare le emozioni con le immagini e vedo che qualcosa è riuscito... un abbraccio a tutti :hug2: P.S. la foto del trio mi fa ridere tutte le volte che la guardo.... troppo divertente1 Ed è stata una bellissima idea mi fa rimpiangere ancora di più non esserci stato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Metto qui,a commento di queste splendide fotografie,tutto il mio rammarico per non avere avuto la forza di essere stato con voi... Siete semplicemente Mitici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ....Aldo propone il b/n e io contribuisco cercando di ricreare l'atmosfera. L'arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 eh sì...come direbbe il mago Gabriel, l'ultima foto è STUPENTEMENTE INCREDIBILE! :clapping: ops scusa Giacomino...non ho visto che postavi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Umori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) Giacomino figlio di neve. (scatto di Silvietta) Modificato 26 Aprile 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Pensieri salentini. (scatto di Silvietta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Guitar man. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Assenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 il bianco e nero invita alla riflessione...è vero. complimenti aldo per le belle foto e il calore del tuo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) .....dimenticavo...un abbraccio a tutti i presenti al raduno. Modificato 26 Aprile 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati