sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bello, davvero emozionante... Purtroppo viviamo in un mondo dove oramai sempre meno persone sanno ancora fermarsi ed emozionarsi dinnanzi alla spettacolare bellezza e perfezione della natura, dove sempre più spesso la costruzione di un mega centro commerciale o di un ecomostro cancella un oasi verde come un semplice prato e nessuno più se ne indigna, dove tutto ciò che non ha un valore commerciale può essere sacrificabile e l'uomo e le sue crudeltà sono al centro di tutto e la fanno da padrone assieme al suo egoismo, dove l'apparenza è tutto e stare al passo coi tempi e con le mode ci porta via ogni singolo attimo di pace e la società ci costringe a vivere una vita pazza e frenetica, dove il solo scopo che ci viene imposto è di mantenere vivo un sistema già morto, nell'illusione che ciò che ci sta distruggendo sia la sola ed unica speranza di salvezza! E' bello vedere che non si è soli e sapere che ci sono ancora persone che riescono a vedere in ciò che madre natura ha creato la perfezione. Complimenti per le foto ed i sentimenti che hai espresso, anche se magari conta poco ti stimo fratello ! ! ! ! ! ! ! ! Ce mancava un po' de valium a sto forum , pensa che non troppo tempo fa' un certo leopardi vedeva l'infinito de la' della siepe oggi , er de la' della siepe ...l'avemo finito....e' de cemento quer poraccio l'hanno etichettato pessimista quindi noi ......dovremmo sorridere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Belle immagini,bei ricordi,bei pensieri.. Grazie ancora una volta Gianluca...e insisti.. Un Abbraccione.. Giuliano Ciao Giulia' , e che te voi insiste , ormai so' partiti , migrati , spariti e poi sembra che quest'anno avremo tanto da fare con i funghi sarebbe pure ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ...qualcosa che non ti aspetteresti c'è rimasto....piccoli ambienti che sfuggono ai cacciatori ma anche a chi vorrebbe solo fotografare uccelli....stanno li...a due passi da Roma.... se mi riesci a trovare una pozzanghera intorno Roma che io non conosco ......vinci na cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Un bel racconto Gianluca, volava in alto in ogni tua parola l' amore per la nostra grande Madre Natura. Un forte :hug2: Grazie cara , mi fai arruffare :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 con le tue parole hai disegnato scorci meglio della più bella foto del mondo... sapessi che spettacolo Ivan, quattro chiurli maggiori che volteggiavano ad una cinquantina di metri d'altezza rispondendo ai miei fischi , hanno un fischio assordante , come la sirena di un allarme uccelli incredibili , le picchiate delle pittime , il chiacchiericcio delle marzaiole il continuo rincorrersi delle pettegole ho potuto fotografare solo i piu' confidenti , gli altri al minimo movimento....addio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 belle foto, bei ricordi, peccato che i nostri figli non possano condividere questi luoghi ormai sconparsi, ho potuto riconoscere, il frullino, l'avocetta , il combattenete, la pittima, minore e forse maggiore tutti appatreneti alla famiglia dei limicoli di cui fanno parte i vari piro-piro quello che più colpisce è il canto di questi uccelli, che ne fa individuare la presenza prima ancora di vederli. purtroppo era un beccaccino , ma le pittime erano entrambe , i combattenti e l'avocetta c'erano , limicoli , come anche la pettegola e i fratini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ciao Amico palustre bellissimo racconto. Ti aspetto per un giro scuola nell'oasi di Nazzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) azz... è venuto un doppio messaggio ..approfitto allora per salutare anche la tua 51% + 1 Modificato 26 Aprile 2012 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 se mi riesci a trovare una pozzanghera intorno Roma che io non conosco ......vinci na cena ..posso partecipare pure io? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ..posso partecipare pure io? :biggrin: Partecipa , purche' non sia dietro delle tabelle .....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ciao Amico palustre bellissimo racconto. Ti aspetto per un giro scuola nell'oasi di Nazzano. Caro amico sottoterrestre , se mi stai aspettando ......arrivo per una scandagliata ai meandri del terreno ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 eh no!!! Solo quelli dietro le tabelle, sennò ci vai e mi fai fuori gli abitanti.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Caro Ignazio , se c'era uno con una telecamera avrebbe fatto riprese incredibili , stormi di uccelli che si susseguivano , una giornata di migrazione piena , trampolieri di tutti i tipi ,dal gigantesco fenicottero al minuscolo fratino , anatre di tutte le razze , cigni e volpoche ,beh , mi sono riempito gli occhi , tanto che quando sono andato a dormire con i fischi ancora nelle orecchie fossimo stati vicini ti avrei accompagnato con molto piacere in questa tua fantastica escurisionee ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 eh no!!! Solo quelli dietro le tabelle, sennò ci vai e mi fai fuori gli abitanti.. :biggrin: Occhio che arriva la crisi in quel di decima......uomo di malafede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 fossimo stati vicini ti avrei accompagnato con molto piacere in questa tua fantastica escurisionee ... immaggina una mia vacanza in sardegna ..... ma quale costa smeralda i fanghi a santa gilla ...ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati