dumbokid Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Bella passeggiata..Enzo... Bei ritrovamenti...ma la Intrusa...meglio di Tutto... :biggrin: Un Abbraccio a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Il risveglio della primavera è, a mio parere, il momento più bello... il momento in cui si apprezza maggiormente la Natura... perchè gli occhi ritornano a riempirsi di colori... La Primavera è la Rinascita... Quindi sempre belle queste uscite.. con tutti i suoi tesori... specialmente con quello che è sceso dall'albero... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Bella passeggiata..Enzo... Bei ritrovamenti...ma la Intrusa...meglio di Tutto... :biggrin: Un Abbraccio a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano A Giulia' sempre il primo e sempre positivo Un "esempio per tutti" a prescindere dalle stagioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....................... con tutti i suoi tesori... specialmente con quello che è sceso dall'albero... Dony ............e mica è scesa, sta aspettando che maturano le ciliege Ciaooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 meno male che ti porti Martina così qualcosa riesci a portare a casa . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Bravo Enzo mica male quel raccolto!! e che bella compagnia :hug2: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Daiiii Enzoooooo!!!!! Digli di scendere che per le ciliege c'è da aspettare!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Complimenti Enzo, bellissimo inizio stagione penso che anche Martina si sia divertita, buona continuazione in quest'esplosione di colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Enzo sui primaverili stai andando alla grande, fra un pò attendo altri colori Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 E bravi anche ad Enzo e Martina! Vi state risvegliando tutti in forum eh..! Ma io per ora non mi stacco dalla mia pigrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bella uscita ! Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 meno male che ti porti Martina così qualcosa riesci a portare a casa . E' lei che conosce i posti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Bravo Enzo mica male quel raccolto!! e che bella compagnia :hug2: andrea e patrizia La migliore che ci sia....... insieme agli altri Due impegnati, impegnati in altre attività. Ricambio l':hug2:one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Daiiii Enzoooooo!!!!! Digli di scendere che per le ciliege c'è da aspettare!!!! :biggrin: e infatti siamo scesi e siamo andati a morchelle e prugnoli. Ciaoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Complimenti Enzo, bellissimo inizio stagione penso che anche Martina si sia divertita, buona continuazione in quest'esplosione di colori! C'è venuta solo per amore di papa'! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati