Peppe Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Guardo mio Babbo e gli dico.." sei contento" e lui... sono contento perche' sei contento tu!!!! Una frase che portero' sempre con me.... Questa frase vale piu'di tutti quei funghetti li per terra che siano 1 10 100!!! bella Massi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Maremma bischeraccio. Proprio bellini i primi son sempre i primi, con il genitore poi. Ti s'aspettava a vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 INCREDIBILE ! Veramente complimenti Giorgio Materozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 complimenti davvero...i primi so proprio belli belli....un po vi invidio ma promesso che cerchero' di riarmi presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 I primi boccioli 2012... avrei scommesso arrivassero da qualche toscano! Un saluto e complimenti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 ma tu guarda un pò, vò a funghi mi dice al telefono..... .....ed io che sapevo già come andava a finire (vero Lupo Di Toscana) un abbraccio Un Andrea ROSSO di invidia. P.S. mi ci voleva i Fuoriclasse per farmi scrivere dù bischerate ni forumme..... NEVE!!! Quanto mi manca un'uscita con te Andre...un uscita e non solo!!!! A presto amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Quanta pioggia e quanti giorni di caldo gli ci è voluto a questi simpatici boleti? Quali alberi simbionti? L'habitat, le temperature? Vogliamo sapere Bella domanda... le prime piogge utili sono state quelle dei primi di Aprile, su un terreno molto molto secco dalle inesistenti piogge invernali e ad un caldo notevole di Marzo. L' habitat e' un bosco di castagno misto faggio. Per le temperature sono state in linea con il periodo, con frequentissime piogge a parte il week-end di Pasqua dove le temperature sono state piuttosto fredde con neve fino ai 600-700m. in alcune zone. Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Questa frase vale piu'di tutti quei funghetti li per terra che siano 1 10 100!!! bella Massi!!! Hai già capito Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Per prima cosa saluti a tutti...ed a ruota mi domando e dico: ma che trovate porcini ad Aprile? Vabbè che siete dei cavalli di razza, io da mini pony sono ancora in letargo... Complimenti davvero. Ps andare nel bosco col babbo non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Oh Massi!!! Oh che tu fai? Mo ci inventi il Rosso!!!! Bella l'uscita co i Babbo ancor di piu'.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Come direbbe Renato Zero.. GRANDEEEEEEE !!!!! Mizzica...sono oltreoceano e mi fate vedere ste cose Rossi a fine aprile...speriamo sia do buon auspicio Grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati