ielpo Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Oh Occhiofino...domenica volevo andare a prugnoli, ma ora tu m'hai messo in confusione....c'è da pensarci! Complimenti, sei sempre un Fuoriclasse! Un abbraccio a Te e le tue donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ma tu guarda un pò, vò a funghi mi dice al telefono..... .....ed io che sapevo già come andava a finire (vero Lupo Di Toscana) un abbraccio Un Andrea ROSSO di invidia. P.S. mi ci voleva i Fuoriclasse per farmi scrivere dù bischerate ni forumme..... NEVE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Non ci posso credere hahahahha sei incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Maremma bona , sempre in mezzo alle nuvole bisognerebbe stare. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 oh babbino... ma prima di far la tagliatella hai fatto sentire il profumo alla Viola, così, per darle l'imprinting... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ne ho sentito il profumo intenso da quì un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Ecco così si va a letto più contenti dopo immagini del genere. Bravi ragazzacci aspetto i prossimi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 stamattina volevo andare a marzuoli e invece ieri mi chiamano dalla CRI perchè hanno bisogno ed eccomi qua in turno vabbè, se rimane tutto tranquillo do un'occhiata al forum e .... oh massi!! maremma nuvolosa coi boccitti rossi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) Posso capire la gioia e l'emozione del momento grande Massimo e grandissimo Stefano un caro saluto Rossano Modificato 25 Aprile 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 E bravo Bischeraccio... Hai colpito..e hai Condiviso con noi le Emozioni...per farci Rosicare un po'... :biggrin: Un Abbraccio a tè,Sara,Stefano,il tuo e il suo Papà..e un Baciotto a Viola... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Quanta pioggia e quanti giorni di caldo gli ci è voluto a questi simpatici boleti? Quali alberi simbionti? L'habitat, le temperature? Vogliamo sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Bravo Massi, bei rossi, ti auguro una gran stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Complimenti Massimo, stagione incredibile, se l'inizio e' cosi' sara' da divertirsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grande Massi sono contento che sei tornato a postrae e soprattutto del ritorno nel bosco con il babbo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 oh Massi! Ma allora ci sei...! :biggrin: Tienile strette nel tuo cuore quelle frasi del tuo babbo e soprattutto cerca di uscire con lui quanto più puoi..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati