Vai al contenuto

Si ricomincia


Messaggi raccomandati

Dopo mesi di secco preoccupante, non solo per i nostri funghi, le prime piogge ci hanno consentito le prime passeggiate.

Saltate clamorosamente verpe e morchelle, pioppini e prugnoli, per la nostra gioia non si sono fatti attendere

post-128-0-27824300-1335342837.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

è certo che l'emozione del primo rosso o del primo estivo è tutt'altra cosa ma anche il ritrovare questi vecchi amici che

ogni anno ti aspettano puntuali allo stesso posto è una bella soddisfazione

post-128-0-21036200-1335343277.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano... che bellezza vedere queste foto...

sapere quanto s'aspetta per ritornare a incontrare i nostri amici nel bosco...

e riuscire finalmente ad assaporare la nostra sete di Natura!

I presupposti per un buon anno ci sono tutti....

e io ti auguro di cuore che per te lo sia in tutti i sensi

 

:flowers2: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Rossano,

 

Il primo contatto con gli Amici del Bosco..è sicuramente Emozionante ogni anno..

 

Adesso attendi con fiducia altre Sorprese... :biggrin:

 

Un Abbraccio di Cuore a tè e a Maurizia..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

 

 

:friends: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca dei primaverili quest'anno mi sta davvero intrigando.

I prugnoli poi...veramente emozionanti.

 

Se il tempo lo permette spero di poter fare anch'io un'uscitina a brevissimo in un posticino vicino casa che sta dando dei boccioletti bellissimi..

 

Complimenti per i tuoi primi Rossano!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

 

Caro Ennio

sono strafelice che tu stia meglio e che abbia potuto riprendere, seppure limitatamente, qualcuna delle tue attività.

Come puoi credere che non abbia già pensato a te. Sono andato più volte a controllare la tua fungaia ma sempre con

risultati negativi. Ho trovato sempre l'erba completamente assente. Credo, purtroppo, che abbiano usato qualche diserbante nei paraggi. Dai forza cerca di riprenderti completamente che quando torni ti faccio assaggiare i raviolini

con ricotta e funghi porcini come da promessa che voglio assolutamente mantenere.

un forte abbraccio a te e Ivana

da Rossano e Maurizia

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se anche è saltata la coppia V&M, con la coppia P&P ti difendi molto bene.

Un saluto anche a Ennio e attento alle trasfusioni del gruppo P (porcinaro) :biggrin:

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

 

Son felicissimo che tu stia meglio!!!!

 

Un salutone anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).