Vai al contenuto

Si ricomincia

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: Bella passeggiata e bei ritrovamenti Rossano, chissa' se questo sabato riesco a farmi un giretto anch'io....mi state facendo venir na' voglia...Ciao! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Rossano! :good:

E' sempre come la prima volta ad ogni stagione..! :friends:

Un abbraccione anche ad Ennio! :friends:

Sono contento che tu abbia ripreso un pò di attività! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/04/2012 at 13:25, Ennio ha scritto:

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

Leggendo questo post, scusaci Rossano tutto passa in secondo ordine, sentire ENZO mi riempie di gioia, TANTI AUGURI ENZO, e che tutto il necessario possa essere fatto, al meglio e nel più breve tempo possibile, affinchè tu torni a regalarci le tue conoscenze e i tuoi insegnamenti preziosi !

Giorgio Materozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti.

Rossano

P.S. noto com molto piacere che con l'avvio della stagione molti Soci e Member hanno

ricominciato a produrre nuovi post. Penso sia questa la strada giusta per ridare

entusiasmo ad una vetrina che via via si è resa sempre meno interessante e appetibile.

Auspico che tanti vecchi amici, che si sono nel tempo defilati, ritornino a dare il

loro prezioso contributo a questa realtà a cui tutti siamo molto affezionati

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/04/2012 at 07:26, pietragi ha scritto:

Rossano sono contento di vedere uscire i primaverili e ancor di più di vedere Ennio scrivere in forum

Giovanni

Condivido a pieno le parole di Giovanni, complimenti a Rossano e ancora auguri ad Ennio.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/04/2012 at 13:25, Ennio ha scritto:

Ciao Rossano amico mio,

ti rispondo dal centro specializzato "Don Gnocchi" di Milano dove mi hanno trasferito dal Niguarda per iniziare un periodo di riabilitazione motoria e respiratoria in attesa del trapianto (se sarà possibile); va molto meglio al punto che ora posso usare abbastanza il pc e rispondere alle tante mail dei molti amici che mi scrivono.

Dato che ti sei messo in moto, vai a vedere anche la mia fungaia di spugnoli di Schito e fammi sapere se ha fruttificato, così ne prendo nota.

Un saluto a anche a Maurizia e di nuovo grazie per tutti i contatti che hai tenuto con APB,

a risentirci,

Ennio.

PS: un grande saluto a tutti gli amici appibbini

Sono stra felice di risentirti Ennio,

per le tue fungaie stai tranquillo che con un controllore come Rossano vedrai che non gli sfuggirà nulla.

Un caloroso :hug2: tutti e due

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti