Galletto Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 So bene cosa si intende venire a Vallombrosa: famiglia APB! Anche quest'anno seppur con alcune difficoltà sono riuscito a esserci e le emozioni sono sempre più forti anno dopo anno, il legame si strinse subito e ogni volta si rinsalda accrescendo le relazioni che già si erano create. Quest'anno sono di poche parole ma vi metto una foto e una considerazione: quanto sono grandi e profonde le radici ed i valori di questa famiglia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grazie Simone e Grazie Andrea... Bellissimo essere stati a Vallombrosa...una volta di più... Per il Tempo..poteva essere migliore... e per la prima volta nella vita ho passeggiato nel Bosco..con l'ombrello Aperto e prendendo anche un po' di Grandine.... :biggrin: ma ci stà... Non parliamo poi dei Compagni di Passeggiata..consci dei miei problemi al ginocchio..mi suggerivano in ogni momento come comportarmi e dove passare per non sforzarlo troppo...se questa non è Amicizia e Affetto...non saprei cosa può esserlo.. Vi Abbraccio affettuosamente tutti...presenti e assenti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Adesso sono troppo stanco, complice l'ennesima batosta calcistica...ma domani vi racconterò per bene quanto è stata bella questa Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grazie Simone e Grazie Andrea... Bellissimo essere stati a Vallombrosa...una volta di più... Per il Tempo..poteva essere migliore... e per la prima volta nella vita ho passeggiato nel Bosco..con l'ombrello Aperto e prendendo anche un po' di Grandine.... :biggrin: ma ci stà... Non parliamo poi dei Compagni di Passeggiata..consci dei miei problemi al ginocchio..mi suggerivano in ogni momento come comportarmi e dove passare per non sforzarlo troppo...se questa non è Amicizia e Affetto...non saprei cosa può esserlo.. Vi Abbraccio affettuosamente tutti...presenti e assenti... Giuliano Questi giorni per impegni personali, pur essendo in ferie non sono potuto venire a vallombrosa; ho sentito Ennio al telefono che andro' a ritrovare nei prossimi giorni, stava bene, c'era su a milano un suo figlio Mi dicevi di averlo sentito stanco al telefono l'ultima volta ,ma credo che adesso possa gradire una telefonata e di apprezzarla a pieno stando appunto nettamente meglio Mi sembrava giusto dirtelo , cosi' gli puoi fare uno squillo Vi daro' notizie nei giorni successivi quando gli faro' visita Un abbraccio a te caro Giuliano e a tutta APB Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse assieme, sia per i vecchi che per i nuovi. Adesso bisognera' aspettare un pochino per rivederci. Un momento dell'assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 I Salentini son saliti in macchina adesso qui davanti a casa mia, con il Fuoriclasse che li salutava..... per me il Raduno è finito adesso. Unita alla gioia della compagnia di chi c'era ho sentito la mancanza di chi non è venuto, un abbraccione agli uni e agli altri.... .....il Raduno più "grandinoso e temporaloso e freddoso" mai visto, ma sempre bellissimo!!!! Tutti hanno avuto modo di trovare il "famoso fungo" e molti di assaggiarlo il che non dispiace. L'Assemblea è stata come sempre un formidabile momento associativo, anche se purtroppo con un numero di soci ristretto, peccato davvero è stato un gran bel momento... almeno per me. Un saluto a tutti e adesso inizieremo la compilescion fotografica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Questi giorni per impegni personali, pur essendo in ferie non sono potuto venire a vallombrosa; ho sentito Ennio al telefono che andro' a ritrovare nei prossimi giorni, stava bene, c'era su a milano un suo figlio Mi dicevi di averlo sentito stanco al telefono l'ultima volta ,ma credo che adesso possa gradire una telefonata e di apprezzarla a pieno stando appunto nettamente meglio Mi sembrava giusto dirtelo , cosi' gli puoi fare uno squillo Vi daro' notizie nei giorni successivi quando gli faro' visita Un abbraccio a te caro Giuliano e a tutta APB Massimiliano Caro Doc... Troverò l'occasione di venire sù magari a trovare tè ed Ennio..in una botta Sola... Ad Ennio telefonerò...senz'altro..sai lo chiamai il giorno di Pasqua..allora sicuramete era più Provato... Tù Doc...sei un Grande Amico..sicuramente sarai un Gran Medico....professionale e sopratutto Umano... Ti chiamo presto e magari combiniamo un mio Salto..sù... Ti Abbraccio Fraternamente e con tè Ennio... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 E' la prima volta che manco da Vallombrosa e mi siete mancati molto...ora poi vedendo Artù e la sua bella famiglia mi dispiace ancor di più, ma stavolta non era proprio possibile. Avanti con le foto che ci permettano di partecipare almeno in modo indiretto e un grande abbraccio a tutti quanti. Gabriele :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 I Salentini son saliti in macchina adesso qui davanti a casa mia, con il Fuoriclasse che li salutava..... per me il Raduno è finito adesso. Unita alla gioia della compagnia di chi c'era ho sentito la mancanza di chi non è venuto, un abbraccione agli uni e agli altri.... .....il Raduno più "grandinoso e temporaloso e freddoso" mai visto, ma sempre bellissimo!!!! Tutti hanno avuto modo di trovare il "famoso fungo" e molti di assaggiarlo il che non dispiace. L'Assemblea è stata come sempre un formidabile momento associativo, anche se purtroppo con un numero di soci ristretto, peccato davvero è stato un gran bel momento... almeno per me. Un saluto a tutti e adesso inizieremo la compilescion fotografica Un'immagine che racconta tante cose ! E' stato un lungo rientro, ma tutto OK! :smile: Due notizie per Galletto, una bella e una . . . meno . . . Il cesto è stato ritrovato e ce l'ho io! l'altra . . . . . purtoppo era VUOTO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Sono potuto stare poco, ma è stato bello come sempre. Sono convinto che alcune delle idee nate in Assemblea ci possano fare un salto di qualità Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Aspettavo giusto un po' di foto per fare il mio commento. Raduno per me molto bello, freddo ma davvero bello! Egoisticamente parlando dirò che essere in pochi dal punto di vista umano è stato molto meglio, perchè c'è stato tempo per tutti, però mi spiace non aver potuto salutare tanti amici che non erano presenti. Io sono stata proprio felice. Grazie APB Marci PS:Felicissima di aver conosciuto Micogian dal Friuli che ci ha imbandito la tavola di cose fantastiche e con una carineria imparagonabile! E ora fatemi rivivere tutto grazie alle foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Nonostante il tempo è stato tutto molto bello, una bella occasione per rivedere amici di vecchia data e conoscerne altri. In attesa che arrivino le foto ho predisposto il resoconto fotografico che trovate anche nella Home Page: Raduno di Vallombrosa 2012 Gianni Ecco un paio di immagini dei nostri "beneamati". Questo gruppetto di "piopparelli" (Agrocybe aegerita) ci aspettava davanti all'albergo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 E questi "dormienti" (Hygrophorus marzuolus) sotto la pioggia: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 non avevo la macchina fotografica e quindi foto nisba però, al solito, ricordi tanti si era in pochi ma l'atmosfera dell'assemblea davanti al camino vi assicuro è stata notevole come d'altra parte era notevole in negativo il tempo atmosferico fuori ma non ci siam fatti scoraggiare e i marzuoli son saltati fuori ed anche in discreta quantità mi spiace di non avervi visti in di più per salutarvi e condividere insieme questo momento nel quale, oltre alla tristezza per chi di noi non c'è più, APB si sta facendo ancora più grande e non lo dico io che in qualche modo potrei 'lucidarmi le medaglie' essendo in CD da due mandati lo ha espresso bene Pino con un concetto che si potrebbe definire come "la differenza APB"; grazie Pino di avermelo focalizzato, era un po' che mi ronzava per la testa ora ha una forma migliore sono orgoglioso di esser parte di questa differenza viva APB!! p.s. comunque c'aveo il cellulare e ho fatto questa ; dopo i maestri subito a scopiazzare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Primi ringraziamenti doverosissimi agli organizzatori, allo staff del "Moderno", sempre gentile e disponibile, alle gentili signore che ci hanno apparecchiato, sparecchiato, preparato, riordinato etc.....(di cui seguiranno foto ), ai fungaroli che hanno distribuito marzuoli come se piovesse... ..... (in effetti pioveva... ) Un plauso particolare a Fantemax (autore di un vero e prorio blitz stile Teste di cuoio), Pietragi e Ariapura che pur con tempi ristrettissimi hanno voluto essere presenti all'Assemblea. Infine un applauso a me che sono riuscito a parlare davanti a tutti per la prima volta impappinandomi solo 6-7 volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati