Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...che dire di questi due..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....la tavolata di venerdì sera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...Elena, da questi due per fotografare c'è tutto da imparare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...ecco una persona molto speciale insieme al Moro.....Elena al babbo le foto non di profilo che se no si vede la tartaruga e gli altri sono invidiosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...la signora dei Cappelletti....grazie amore mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...a Elena mi ero scordato il mago del B/N insieme agli altri due ....se vuoi consigli per le foto chiedi a questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....si chiacchiera ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ...il piccolo Antonio con la mamma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....Il piccolo Leo con il babbo Max e il grande Enrico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....che dire di questo BRIGANTE.....a presto amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ....a adesso ho capito il trucco per fare belle foto in B/N..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 .....ma che bella questa torta....non sapete cosa vi siete persi a non venire.....a presto con altre foto della mia fotoreporter personale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Belle Gioie ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 MI AVETE FATTO EMOZIONARE......VI CONFESSO CHE HO MOLTA NOSTAGIA DI TUTTI VOI......GRAZIE E VIVA A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e io non c'eropuntavo tutto almeno su vallombrosa e invece ...nisba..che vita grama.. però il vederlo da qui mi dà un pò di pace, mi fa sentire come se ci fossi stato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati