ALDO Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Peccato non esserci stato x riabbracciare amici , e conoscerne di nuovi, un vero peccato Unica consolazione vedervi contenti.... bravi ragazzi. Faremo il possibile x ritrovarci, le occasioni non mancheranno. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Che peccato.......ho perso l'occasione d'incontrare (Gibbo) Rasputin ...... Come si dice, ogni lasciata è persa, quindi dovrò accontentarmi delle vostre foto e commenti. Andate avanti che siete forti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 certo, ci ho pensato un pò, fare il viaggio da solo non era il massimo, mia moglie problema ferie, gli altri non potevano venire ma era troppa la voglia di rivedervi e soltanto l'accoglienza al mio arrivo ha abbondantemente ripagato qualche titubanza grazie amici, sono stati due giorni bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...dai qualche altra foto..... ....il taglio della torta APB ....mamma mia Presidente quante donne a fotografarti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ....si parla tra amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ....a cosa starà pensando Roberto....mahh !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ....Memole secondo me stanno parlando di te e Nada queste due Belle persone !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...ma quanto sono belle le donne di APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 e ora una carrellata di primi piani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...l'uomo del B/N ...Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ..una delle cuoche la Cristina moglie del grande Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...il rossonero Max ...grande !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...il pianista di Vallombrosa.....Marconeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ....il mitico Andrea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati