Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 E già.. svegliarsi e sentirsi coccolati dagli amici è impagabile, chi non è venuto sa cosa si è perso fuori c'è un tempo invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e la notte tra venerdì e sabato una di quelle grandinate da paura con botti di capodanno (che qualcuno nn ha sentito ) che ci hanno fatto esclamare in piena notte: Una bomba! poi ci siamo resi conto che eravamo a vallombrosa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e allora grandine o non grandine una passeggiata con gli amici si fa volentieri e si trova il bosco... innevato ops ingrandinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 tanto penso ormai tutti abbiano capito che siamo solo alla ricerca di una scusa per stare insieme, e se troviamo degli strani sassi luccicanti è solo per caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 certo crescon proprio interrati questi dormienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e infatti se ne lasciano indietro (io ovviamente) tantissimi O Arturoneeee e questi nn li hai visti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Meno male che c'è Marcone ( e non per i dormienti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 dai si torna giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 che c'è l'assemblea e li capisci davevro quanto tutti noi ci teniamo ad apb le discussioni, le critiche, le incaxxature, sono per quello perchè amiamo apb come una parte di noi vabbe' lo sapete, inutile dirlo Max inizia a registrare i soci presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 il Presidente ci racconta dell'attività svolta in quest'anno ma davvero abbiamo fatto tutte queste cose? sisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Le foto con la compattina le ho finite adesso mi guardo quelle con la reflex e ricomincio A dopo e peggio per voi hihihiihih PS sarà strano ma durante l'assemblea è uscito il sole e bel tempo e i ragazzi ne hanno approfittato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 quanto avrei voluto essere lì con voi... quanto avrei voluto poter finalmente abbracciare quelli di voi che non ho ancora avuto fortuna d'incontrare mai... l'unica cosa che non vi invidio.... il freddo e la pioggia... anche se so che il calore del vostro affetto m'avrebbe scaldato comunque!! Un abbraccio a tutti voi Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 E' sempre una grande festa rivedere gli amici di APB ... Ringrazio di cuore questa famiglia capace ogni volta di organizzare giornate ricche di emozioni e di spensieratezza. Vi :hug2: Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 noi che è poco che apparteniamo a questo gruppo rimaniamo sempre più sbalorditi del calore e l' affetto che ogni volta ci trasmettete saluti crogrolo e antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 .....allora via con qualche foto di Elena che impossesatasi della mia macchina si è divertita a riprendere un po le bellissime giornate passate insieme.... ....alcune donzelle in chiacchiere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati