Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...L'uomo delle burrate....Arturo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...Il Presidente....non serve aggiungere altro....a presto con altre foto...la mia giovane allieva ne ha fatte tantissime quindi a dopo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Mi inserisco al volo... mentre passeggiavamo ci è capitato di pensare... come sarebbe bello senza sarei il primo a perdermi.... ma sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 anche loro erano d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 anche loro erano d'accordo C'è anche Capitan Funghipunti Trinchetto !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ...ma quanto sono belle le donne di APB... Bellissimi primi piani!!!Bravo Bariga,ti rubo questa!!!!! :clapping: Mi sarebbe piaciuto tanto esserci....... :resent: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Ma le foto dei gadget le devo mettere io? Perchè sono venute malissimo Grazie Arturo :00010012: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Dispiaciuto e cmq felice di rivedevi tutti anche se in foto, vecchi amici e gente nuova, un abbraccio Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Vallombrosa...è sempre un momento Forte di Coesione,Condivisione..Amicizia... Quest'anno è stata un po' turbata dal Meteo....per la prima volta in vita mia sono andato A Passeggio nel Bosco con l'ombrello Aperto... :biggrin: ma ci stà.. Per il resto..rivedere Amici e conoscerne di nuovi..non ha prezzo... Comincio una Lunga serie di immagini...abbiate Pazienza... Bella Gente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bella gente..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Aldo..Arturo..Giacomo... I nostri Maestri di Fotografia.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Apibini...cresceranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Belle Donne..APB.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Peter..Pedro..Rio Un Bel Trio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 La bella Famigliola di Maurizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati