dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Per chiudere..ancora loro...Bellissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Eravamo in meno di altre volte... Un po' di tristezza per chi non c'era...molta gioia per stare con i presenti... Tutto molto Bello...e poi saluti e Arrivederci alla prossima occasione... Vi Abbraccio Caramente Amici...presenti e non..... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Il pratone a noi caro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Diapason naturali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Micogian..... un nuovo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Andrea..... un vecchio amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ....due "fungiattoni" Otello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e Aleeeeeeeeeee, la pulitrice delle mie fungaie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ......fotografando con gli amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Riflessioni vallombrosane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Al prossimo anno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Mi spiace molto non aver partecipato ,spero nella prossima volta . un saluto a tutti Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Mi spiace molto non aver partecipato ,spero nella prossima volta . un saluto a tutti Beppe Stai Sereno Giuseppe.. Spero solo che i problemi che ti hanno fatto rinunciare..siano risolti nel migliore dei modi... Un Abbraccio grande a tè e a tua moglie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Mi spiace molto non aver partecipato ,spero nella prossima volta . un saluto a tutti Beppe Avrai presto l'occasione di rifarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Avrei dovuto esserci, sarei potuto venire. Queste frasi me le son dette mille volte mentre guardavo le foto e ancor prima, durante quei giorni che voi avete vissuto lì....insieme a quel clima di fratellanza che solo quel posto sà infondere. Ma i sogni sono una cosa e la realtà un'altra, ma quest'ultima stà a me solo saperla modificare come, del resto, tutti noi facciamo coi nostri problemi. Ci sarà una prossima e altre ancora, in questo ci credo, quel che spero vivamente, invece, è di esserne parte anch'io. Ho visto volti conosciuti e volti nuovi, una cosa hanno in comune, lo sguardo. Quegli occhi che parlano, dicendomi che c'è ancora bellezza in questo mondo ed esiste ancora il modo di coglierla. Quella felicità dello stare assieme, del conoscersi, del dirsi un semplice e profondo...ti voglio bene! Avrei, sarei.......e invece vi guardo da questa finestra, con invidia penserete, no....volendovi ancora più bene, stringedovi in un abbraccio che sappia dirvi quanto mi siete mancati!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati