bobtzen Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Era la prima cosa che mi è venuta in mente per via dell'umbone. Ho letto però che è un fungo tipicamente autunnale.. a volte esistono le eccezioni, e con le stagioni pazze di oggi non mi sorprende più nulla, il periodo tipico della mastoidea è estate/autunno, ma nulla vieta che esista qualche esemplare che visto il clima anomalo sia precoce! Anzi se fosse maschietto quel fungo millanterebbe la sua precocità :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 concordo con Macrolepiota mastoidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 intanto Stefy...complimenti per la passeggiata! E poi....fai le foto meglio di Marino...! :wink: Si in effetti le foto le ha fatte lui però la prossima volta credo che gli sfilerò dalle mani quella macchinetta fotografica e ... ci proverò io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati