ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Come tutti gli anni dedico una giornata al mì babbo.......si và a "mazin"........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Già...il mì babbo....a luglio sono 90.......dice che gli fanno male le gambe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Le "sue" strisce....le ha cercate e nascoste per tanti anni....e ogni anno mi porta a raccogliere i frutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Vai figliolo io ti aspetto....certo non è più quello di un paio d'anni fa ma ce la mette tutta.. Quest'anno si è limitato ad accompagnarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ne abbiamo raccolti molti , questa striscia nel prato è semplicemente favolosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Dei prugnoli veramente belli.......visibili a 100 mt di distanza.....sia la striscia che loro........favoloso !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Niente volevo condividere questa mia uscita con tutti voi e con quelli che hanno e non hanno più la fortuna di poter avere un accompagnatore come il mio......comunque l'hanno avuta e sanno cosa vuol dire... Ciao ragazzi , a presto..... P.s.......non ce la faceva più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grande Aldo e complimenti a tuo padre che è un fenomeno. I prugnoli sono solo un bel contorno a questa uscita con tuo papà. :hug2: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Caro Aldo, Per i funghi..un piacere trovarli..per il Babbo...cerca di fare il Bis...sempre misurando il Passo sul Suo.. 90 anni non sono certo pochi..ma se ci viene volentieri...portalo...fino a chè ce la farà...arriverà purtroppo il momento in cui ti dirà che Non se la sente più...ma fino ad allora... Un Abbraccio Grande Grande a tè e a Lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bellissimo questo post Aldo, e la foto finale fa capire quanto il tuo papa' si porta egregiamente gli anni che ha. Se poi vogliamo parlare di funghi ..allora ti dico che quella striscia e' da campionato mondiale. nelle mie zone per trovare una cosi' ti devi accampare con la tenda , minimo per una settimana. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Condivisioni molto belle tra padre e figlio. Auguri x il tuo papà Aldo,sembra un fenomeno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Un accompagnatore così vale una vita.... i funghi in questo caso sono la più bella scusa che esista per vivere emozioni in comune. Un abbraccione e auguri in ritardo Aldo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bello avere un padre fungaiolo che trasmette la passione al proprio figlio, per me ci proverò nella prossima vita. Complimenti al babbo per i prugnoli Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 E bravo Aldo, mi fa piacere leggerti e saperti felice col tuo babbo, auguri x le prossime raccolte,. e attento ti spio.... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Un babbo col fisico d'acciaio! Vabbè, qualche giuntura di lamiera, a 90 anni, è pure comprensibile; pensa che io me le sento così già adesso (e per raggiungerlo, di anni me ne mancano quasi 40!!!). La tua è una fortuna da assaporare fino in fondo; e auguri di cuore al superbabbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati