telefunghen Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Niente volevo condividere questa mia uscita con tutti voi e con quelli che hanno e non hanno più la fortuna di poter avere un accompagnatore come il mio......comunque l'hanno avuta e sanno cosa vuol dire... Ciao ragazzi , a presto..... P.s.......non ce la faceva più.... Aldùù tuo padre è na roccia in gamba a quell'età :jawdrop: e poi per te è il massimo Bella raccolta Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Tutto molto bello Aldo! Ti invidio per la possibilità che hai di condividere con tuo babbo la passione.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Complimenti al Babbo... 90 anni e ancora la voglia di andar per boschi. Ammirevole davvero, e fortunato tu ad averlo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bella uscita Aldo ma e' tutto merito del papa'......tu di mazin non sai un c....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Questi giorni ci sono diversi topic di uscite con i papà...il mio è stato pure fungaiolo ma a funghi insieme non siamo mai andati Preferisco pensare che sia colpa mia ...ti invidio davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Sei un grande aldo, portare il tuo babbo a 90 anni per funghi non è da tutti. un abbraccio ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 fantastica, saluta il babbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 che tempra! bella l'ultima posa col telefonino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Niente volevo condividere questa mia uscita con tutti voi e con quelli che hanno e non hanno più la fortuna di poter avere un accompagnatore come il mio......comunque l'hanno avuta e sanno cosa vuol dire... grazie Aldo! So quanto ci tieni ad essere con lui nel bosco e spero che tu possa provare questi bellissimi momenti ancora per molto tempo! Domani saranno tre anni da quando il mio è andato avanti e chissà ora magari sta sorridendo vedendo il tuo babbo, come direbbe lui 'stracco per do fungi....!' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) Già...il mì babbo....a luglio sono 90.......dice che gli fanno male le gambe...... succede anche a me ..... Aldo tuo babbo, e tutti quelli come lui, son patrimoni (!) dell'umanità una speranza e un conforto al tempo stesso evviva!!! Modificato 26 Aprile 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 sono felice a leggere un post come questo, c'e' la gioia che non e' di sicuro data dai "mazin" , ma dalla bellezza di poterli condividere con il tuo babbo, ma mi e' venuto un "magone" , come usiamo dire dalle mie parti per quel vento di tristezza che ti assale, il mio di papà avrebbe la stessa eta' del tuo, e sono troppi 22 anni senza, questa sera, come in altre occasioni ne sento forte la mancanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 il tu babbo aldo è un grande e di vecchio stampo, non sente niente pur di farti felice con le sue fungaie, gran bella condivisione la vostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grande aldino, gran bel papa' che hai Si sentono trasudare i tuoi sentimenti in questo post Un abbraccio by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Mi hai commossa Hai un grande papà, con uno spirito davvero spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 la ricerca con un papà così attivo è veramente un contorno...... complimenti a tutti e 2 aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati