patrizio Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Tutti a pensare alla felicità di Aldo per avere un papà così nessuno che pensa alla delusione di questo genitore...per avere un figlio così Questo si chiama....non guardare in faccia alla realtà!!!! Dai Aldo, mi sono permesso perchè ti voglio troppo bene....e tu lo sai, queste tue fotoracconto toccano veramente il mio cuore. Un abbraccione forte a tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Bellissimo topic Aldo!! Complimenti a te ed al papa'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Aldo è bello passare una giornata così, sia per te che per tuo papà... e anche se non ci fossero stati funghi sarebbe stato bello lo stesso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Mi sembra piu in gamba il papa' che Aldo dopo avver visto la gamba nera che ha: giò54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Sei fantastico Aldino.............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Complimenti davvero al tuo babbo ....... un grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Le uscite migliori quelle con i propri cari!!! funghi o non e'sempre una grande giornata !11 ciaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 bravo Aldo bella uscita, e il tuo Babbo un grande complimenti Gianpietro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 E Bravo Aldo con i Babbo a Prugnoli.... Ma i Doge cia' ragione...senza lui un trovavi nulla mi sa!!!! Chissa' che dura sopportarti tutto il giorno :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Bravo Aldino , complimenti al babbo 90 berrette non sono male e lo spirito sembra ottimo Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Grande Aldo... uomo dal grande cuore... quanto vorrei poter provare anche io, queste tue Emozioni... conoscendoti come ho la fortuna di conoscerti... sono contenta di potermi riflettere nelle tue!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Una meraviglia....complimenti al tuo babbo ancora così in gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Bell'uscita col genitore, bello veder che alla sua eta' non demorde, forte tempra complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Grande Aldo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati